Ristorante Arc En Ciel di Stresa

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Ristorante Arc En Ciel di Stresa

Piemonte

Comune
Indirizzo
Via Principe Tomaso 61, Stresa (VB)
Telefono
0323 30522
Fascia di prezzo
media
Tipo di cucina
Il Ristorante Arc En Ciel, situato nel centro storico di Stresa, una piccola cittadina situata sulle rive del Lago Maggiore di fronte alle rinomate Isole Borromee, è un ambiente rustico ed elegante, molto curato e dall'atmosfera calda ed accogliente, grazie soprattutto alle sue piccole dimensioni e ai suoi colori caldi. La cucina è tipica locale specializzata nella carne e nel pesce di lago, che utilizza i prodotti del vicino Lago e delle montagne circostanti con un tocco di creatività. Tra le specialità i ravioloni di pesce con verdure e lamelle di tartufo nero, la tartar di filetto di manzo condito al tavolo, il lavarello di lago alle nocciole di montagna. Il Ristorante Arc En Ciel, situato a Stresa in provincia di Verbano Cusio Ossola, dispone inoltre di una discreta carta dei vini, con selezione ben pensata e curata delle etichette.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0  (1)
Servizio 
 
5.0  (1)
Ambiente 
 
5.0  (1)
Qualità/prezzo 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

ottimo

Durante una visita al lago maggiore ho avuto il piacere di cenare all'arc en ciel e onestamente e seriamente posso garantirvi che di ristoratori simili ne esistono ahime ormai veramente pochi, in particolar modo in zone ad alta densità turistica dove sembra che per i ristoratori si sia tutti gli stessi animali a cui dare un qualcosa che assomigli ad un piatto e cosa più importante un bel conto...
riassumo, ho prenotato perche il locale e' piccolo; il locale è accogliente e di ottima fattura, il servizio sublime molto presente ma discreto, il mangiare poi.. veramente di alto livello. ero lì a cena con mia moglie, suocero e mia suocera, ebbene alla fine dico che pago io e mio suocero, che di mondo ne ha visto, mi fa: non tela cavi con 200 euro. ebbene io dico vista la serieta penso che rimarrai stupito io dico 150 euro , ebbene 157 euro un ottimo prezzo, per 1 vino da 21 euro / mezzo rosso "ottimo" 3 acque naturali , 2 antipasti 2 assaggi di primi (speciali) e 4 secondi.
se cercate il buon mangiare andateci ne vale la pena

Piatto più apprezzato
la tagliata al pepe verde, le costine di agnello, i ravioloni gamberetti e capesante
Trovi utile questa opinione?