Ristorante Amici Miei di Catanzaro
Calabria
Recensione Utenti
2 recensioni
piacevolezze
Amo il pesce spada in tutte le salse, ma così buono non lo avevo mai mangiato. Sicuramente è un locale che mi sento di consigliare!
Sentirsi a casa...con classe
Non sono avezza nell'elargire complimenti o commenti positivi in genere...credo che nessun giudizio per quanto giusto possa essere unanime, ma stavolta ho proprio voglia di spendere due parole... magari anche per sfidarvi a smentirmi!!
Conosco il ristorante da un po, l'ambiente mi è risultato familiare ed elegante nello stesso tempo, da subito, questo mi ha spinta a ritornare più e più volte.
Ho sempre la certezza di trovare esattamente ciò che cerco.
Ho assistito al crescendo culinario di "Amici miei" e oggi, posso tranquillamente valutare il complesso come ottimo.
I gestori sono cordiali, non invadenti e soprattutto Preparati. Il menù, che subisce variazioni continue, è vario e sempre invitante.
Si spazia dalle carni al pesce, dai primi ricercati a quelli poveri e semplici.
Ma il pezzo forte sono i fuori menù, i consigliati. Per pochi intenditori...
E poi...come lasciare fuori i formaggi francesi con le mostarde, i cannoli e i semifreddi.
Le zuppe!!
Dulcis in fundo la mia passione: i Vini.
Chiedete e vi sarà dato... ho potuto scegliere tra i meritevoli Calabresi, vaggiare tra le regioni italiane attraverso il classico Chianti e l'Amarone, tra le migliori cantine, tra i Franciacorta. Fino ai rossi Cileno.
Eccellente scelta e varietà di distillati, da non intenditrice non so parlarne, ma vi invito a chiedere, rimarrete soddisfatti.
Punti negativi... pochi coperti, a pranzo sempre pieno, la sera meglio prenotare per non rischiare di attendere in piedi!!
Da provare
IL VINO!!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti