Ristorante Ambasciata del Mare di Catania
Sicilia
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
Da non tornarci più
Molto scadente.
Forse un po caro ma ne vale la pena
Buona cucina, pesce freschissimo, primi piatti ottimi e un cameriere con gli occhiali e capelli ricci che vi sapra' consigliare dove andare a mangiare la migliore granita con briosce' di mandorla e pistacchio. La migliore di Catania in piazza duomo.
Ambasciata del Mare Catania
Buona la qualità, ma assolutamente scarsa la quantità. Non ci è stata presentata nessuna lista di vini. Il conto (98.50€) indicava genericamente "due pasti completi" senza altri dettagli.
opinione positiva
nessun commento per un ristorante con personale con decenni e decenni di esperienza.
capisco alcune delle lamentele sul prezzo, ma non pensino che gli altri abbiano tutti la qualita' che si trova all'Ambasciata;
dove ogni prodotto e' buono ed e' sempre fresco di giornata, non bisogna mai guardare il prezzo... se si va all'Ambasciata ci si va perche' si sa di voler mangiare di qualita' e bene...
eccellente!!!!!!
voto
bastano per un pranzo
Da dimenticare
A partire dal tono supponente dei camerieri, proseguendo con una lista di vini largamente rimaneggiata, si approda ad una cucina superficiale e banale (la mia grigliata era abbrustolita), nonostante la freschezza delle materie prime. Prezzi troppo alti a parer mio e tempi d'attesa spesso oltre il limite della sopportazione (un'ora per un primo in una serata normale) ne fanno un locale da dimenticare. In zona ci sono secondo me indirizzi decisamente migliori.
niente di particolare
Niente di eccezionale. Tanti vini assenti. Pesce discreto. Prezzi molto alti, rispetto alla qualità (un'ostrica anche 3 euro). Tipico posto del "Fatti a nomina e vvo cucchiti"
(Costruisciti la fama e poi vai a dormire)
Eccellente!
Mi ha colpito il dettaglio dei bicchieri a boule colorati, che danno un tocco ad un ambiente se no troppo classico, problema di tutti i buoni ristoranti di pesce. Abbiamo preso antipasti misti, tutti buoni davvero e ben presentati. Peccato che molti vini sulla carta non ci siano, in ogni caso ho scoperto il Lighea, bianco fruttato che andava perfettamente con la mia pasta con i ricci... divina davvero. Penso la migliore che abbia mai mangiato. Consigliatissimo.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti