Ristorante Al Tezzon
Provincia di Padova
Recensione Utenti
Il cliente è coccolato dalla professionalità
Il servizio e la cortesia sono impeccabili; il cibo ottimo. Non si può sbagliare, basta lasciar fare a loro. Provare per credere.
i primi sono eccezionali.
Ne vale la pena, da provare
Ci sono stata in passato alcune volte e mi sono sempre trovata bene. A Pasqua ci sono tornata, e a dire la verità avevo un po' paura, perchè il menu fisso non è una cosa che mi attiri; e anche perchè mi è capitato in un altro ristorante, rinomato anche questo per la cucina, che a Pasqua si è rivelato una vera delusione.
Non è stato assolutamente così per il Tezzon!
Tutto perfetto, cucina molto curata e di qualità, con un servizio efficiente e cordiale.
Ci tornerò senz'altro!
Complimenti!
Ah, anche il prezzo, direi che è consono alla qualità offerta.
GRANDE PROFESSIONALITA
PORTO OGNI ANNO DEGLI AMICI DI TREVISO E ODERZO, E DEVO DIRE CHE SONO SEMPRE ENTUSIASTI NON SOLO PER LA CUCINA OTTIMA, MA ANCHE PER IL SERVIZIO, NONCHE' PER IL CONTESTO SUGGESTIVO DEL LOCALE.
troppo caro
il giro degli antipasti non ci ha sconvolto più di tanto, mozzarelle, affettati, carpacci di carne, non sono certo una novità. I tagliolini al tartufo nero profumavano troppo di tartufo bianco... che non c'era per ovvie ragioni di prezzo. I filetti di manzo (sottofiletto) non al massimo qualitativo. I dessert standard senza alcuna creatività dello chef. Delusione anche per l'ambiente con luci poco accoglienti e abbisognevole di qualche restyling. Infine il prezzo di € 50,00 a testa con serviti solo 2 secondi ci sembra molto ma molto sproporzionato.
Elegante
Io ci sono stata in occasione di diverse cene aziendali. L'ho trovato un posto elegante, con camerieri impeccabili e piatti squisiti!
Il rapporto qualità/prezzo posso solo immaginarlo... visto che non ho pagato io :P
Consigliato
Premetto che io non posso mangiare glutine e latticini. Proprio per questo cerco ristoranti che siano in grado di modificare i propri piatti secondo le esigenze del cliente.
Al posto degli antipasti da me rifiutati per i motivi di cui sopra, mi hanno portato doppia porzione di carpaccio di manzo, Carne freschissima che si scioglieva in bocca.
Non ho dato 5 alla cucina (se lo sarebbero meritato per lo sforzo nell'accontentarmi) perchè il risotto agli asparagi, cotto perfettamente e mantecato con olio anzichè burro e formaggio come da mia richiesta, sapeva un pochino troppo di olio.
Forse un olio ligure, meno "presente" avrebbe funzionato meglio.
Ottima la tagliata ed il calice di rosso propostomi dal personale sempre educato e propositivo nel venirmi incontro.
MAGNIFICO
Il Sig. Luciano, proprietario del locale, una persona splendida, gentile, cordiale... Ho fatto una cena di lavoro e abbiamo mangiato e bevuto divinamente.... penso che in vita mia forse è il posto migliore dove abbia mai mangiato. SPETTACOLO!!!!!!!!!!
SARL La Mamma
Ho lavorato per il Signor Gianni Roncato per quasi 18 anni, sono ritornato anche dopo con la bella nipote Federica Roncato ed è sempre un grande piacere venir al Tezzon!! Non mancherò di ritornarci alla prima occasione.
gli antipasti, i primi, secondi, dolci.
Cosa vuole dire saper lavorare
Ho messo questo titolo solo per far capire ad alcuni “purtroppo sono molti” gestori di ristoranti come si opera in questa attività.
BASTA andare una sera a cena al Tezzon e scoprire cosa fa funzionare bene questo ristorante.
Da molti anni vado a degustare le pietanze del Tezzon e non sono mai uscito dal ristorante scontento, questo vale anche per tutti gli ospiti che ho portato.
1) Ottima qualità di prodotti
2) Sale calorose e piacevoli da passare qualche ora in compagnia
3) Menù con molte portate
4) Servizio a cinque stelle
Credo che il segreto sia solo nel cervello del titolare sig. Luciano e della moglie.
Oltre che a curare la buona cucina e l’aspetto delle sale, questo signore è sempre presente controllando che il servizio sia sempre al massimo e che il cliente sia contento.
Consiglio la carrellata di antipasti misti, attenzione ricordatevi di chiedere la tartar “eccezionale!”
Poi un bis con un buon risotto ai porcini e due tagliatelle al tartufo.
Se avete ancora appetito, provate la tagliata o un favoloso uovo al tartufo.
Per finire, passano con il carrello di dolci tutti fatti in casa dalla mano esperta della moglie.
Chi non è mai stato, provi per credere.
P.S. Non ho esagerato, credo sia giusto elogiare chi se lo merita.
Tartar<br />
Dolce Bresciana
UNA SERATA SPECIALE
I sapori della tradizione, l'ambiente ricercato ma confortevole, e l'accoglienza calorosa e amichevole, hanno contribuito a rendere una serata speciale, indimenticabile! Ancora un grazie al Signor Luciano e....a presto!!!
Accoglienza e cena
Il Signor Luciano, proprietario del ristorante, ci ha accolti con molta simpatia e competenza. Ci ha mostrato le camere dell'albergo e ci ha ingolosito fino al punto di promettere di ritornare. Ci siamo sentiti a casa nostra, coccolati e considerati. Bruno Svizzera
Altri contenuti interessanti su QRistoranti