Ristorante Al Ponte del Diavolo
Provincia di Venezia
Recensione Utenti
Matrimonio
Sono stato qui a mangiare il 10/06/2023 ed ho mangiato bene, porzioni abbondanti e proprietari e personale affabili, simpatici e ho pagato il giusto (antipasto 3, 2 primi, 2 secondi, contorno, sgroppino, dolce, caffè e liquore).
Tutto ottimo e sopratutto freschissimo. Sono veneziano e so distinguere se il pesce è fresco o meno, abbiamo mangiato una settantina di persone e nessuno si è lamentato (Matrimonio).
Il locale era pieno dentro e fuori.
Il top
La nostra guida nella visita a Torcello ha scelto di farci gustare i piatti eccezionali di questo ristorante, che si sono rivelati veramente eccelsi per qualità dei prodotti e finezza e calore nel servizio. E' stata una esperienza unica pranzare in una cornice indimenticabile, in una veranda particolare con intorno un giardino suggestivo.
Siamo certi che chiunque vorrà ripetere la nostra esperienza condividerà la nostra opinione.
Magnifico
Abbiamo scelto l'Osteria Al Ponte del Diavolo come location della nostra festa di nozze in Italia. Essendo nativa veneziana, Torcello non poteva rappresentare miglior cornice! Sotto l'incantevole gazebo, nel cuore del giardino del ristorante, abbiamo festeggiato con la nostra famiglia e i nostri amici, abbiamo gustato pietanze deliziose e tipiche delle isole veneziane, ci siamo scambiati le promesse nel corso di una serata talmente magnifica da restare un'esperienza indimenticabile per tutti! Lo staff del ristorante, specialmente nella persona di Alberto e dei suoi gentili soci, non solo ha accomodato con grazia e disponibilitá ogni nostra richiesta (compresi menú per varie allergie alimentari) e la possibilitá di avere la nostra playlist musicale in filodiffusione, ma si é assicurato che tutto fosse curato nei minimi dettagli e che si conciliasse con i ritmi della serata. L'unica nota stonata sono state le zanzare di fine luglio. Munitevi di copiose quantitá di spray anti-punture.
strepitoso
Questo ristorante è un grande esempio di cucina semplice ma raffinata ed è caratterizzato da un contesto incantevole e da una straordinaria professionalità del personale di servizio... Insomma: strepitoso.
pagare per non mangiare
Opinione di una veneziana: la qualità dei piatti non è di certo da criticare, anzi, se non per il fatto di porzioni piccolissime ad un prezzo esorbitante a confronto degli altri ristoranti dell'isola di Torcello e anche di Venezia.
Il ristorante è molto bello soprattutto per i nidi di rondine tra i tavoli, ma pagare 120 euro per 2 antipasti, un primo ed un secondo, a parer mio non merita affatto..
Non solo Cipriani a Torcello
Location pazzesca, tra il silenzio della laguna, la quiete dei giardini e i nidi di rondine in primavera! Indicatissimo per feste e matrimoni. La cucina è un mix tra tradizione e modernità, abbastanza buona ma con qualche appunto: es. il fritto misto pesce-verdure potrebbe essere piu' ricco. Speriamo il locale punti piu' sulla qualita' e sulla sostanza che sull' immagine (che si vende da sola)
Altri contenuti interessanti su QRistoranti