Il Ristorante Agorà, situato nel cuore del paese in cui gli Albanesi dimorano da oltre sei secoli, è un ambiente rustico, piacevole ed accogliente. La cucina è tipica calabrese con influenze albanesi, che propone piatti della tradizione contadina ricchi di ingredienti poveri ma genuini e molto saporiti. Il Ristorante Agorà, situato a Civita in provincia di Cosenza, dispone inoltre di una cantina vini con selezione curata delle etichette. Complessivamente offre la disponibilità di 150 coperti.
Ristorante Agorà di Civita
Scrivi Recensione
Calabria
Comune
Indirizzo
piazza Municipio 30, Civita (CS)
Telefono
0981 73410
Fascia di prezzo
media
Tipo di cucina
Recensione Utenti
3 recensioni
Loris. Villa
Voto medio
1.8
Cucina
2.0
Servizio
1.0
Ambiente
3.0
Qualità/prezzo
1.0
Preferisco mangiare la ribollita altrove
Antipasto presentato male con alcune fette di prosciutto grasso e spesso. Ricottina minuscola Ci hanno fatto pagare anche la caraffa di acqua del rubinetto euro 2 e alle nostre rimostranze ci dicono che dell'acqua era specificato il prezzo sul menu (ma per 2 euro esigo una bottiglia di acqua confezionata) dicendoci che dovevamo cambiare occhiali se non sappiamo leggere il menù. Prima ed ultima volta.
Trovi utile questa opinione?
pino
Voto medio
4.3
Cucina
5.0
Servizio
4.0
Ambiente
4.0
Qualità/prezzo
4.0
eccezionale
sono anni che ormai ritorno, sono pugliese.
Ho sempre pranzato splendidamente
Piatto più apprezzato
capretto alla civitese
Trovi utile questa opinione?
ciccio75
Voto medio
4.0
Cucina
4.0
Servizio
4.0
Ambiente
4.0
Qualità/prezzo
4.0
Agorà
Che armonia e fantasia di sapori!! Tutto veramente gustosissimo, complimenti! Pecorino fresco, lagane e ceci, funghi sott'olio che erano la fine del mondo.. Di primo poi consiglio i cavatelli ricotta e pomodoro e di secondo imperdibile il capretto, alla civitese ovvviamente!! Conto medio sui 25-30 euro e servizio molto cortese!
Trovi utile questa opinione?
Altri contenuti interessanti su QRistoranti