Ristorante A Riccione di Milano
Recensione Utenti
5 recensioni
ristorante decisamente scaduto
il ristorante, per quanto riguarda i piatti, è decisamente scaduto rispetto ad una volta-
il servizio dei camerieri è veramente vergognoso.
sabato 5 novembre mi è stato portato il conto senza che io l'avessi richiesto, come se avessero fretta di avere il tavolo libero, anche se la sera precedente avevo prenotato.
tartare di crudo insuperabile
sono stata a cena ieri sera dopo tantissimo tempo... non so se abbia avuto dei problemi nel periodo trascorso dalla mia ultima visita... devo dire che per me è stata una riconferma: i miei piatti preferiti non sono stati per nulla deludenti.
tornerò e lo consiglierò ad amici
deluso
sono stato tre volte nel giro di alcuni mesi per i commenti (pubblicità?) letti e la descrizione delle caratteristiche. nonostante la prima delusione ho riprovato perchè una serata storta capita a tutti. ma l'ultima volta ho capito che come ristorante è facilmente superabile da qualsiasi pizzeria, anzi in molte pizzerie il servizio è sicuramente migliore. Basta essere presi in giro da chi sfrutta una fama passata e non cura più ne il servizio e ancora meno la scelta della qualità del pesce. anzi leggendo che qualcuno ha trovato maleodorante le portate, confermo che delle sei portate che abbiamo ricevuto avessero tutte quel sentore. e le ostriche? le compro alla metro a 9 euro al kilo e rispetto alla selezione del mediterraneo sembra di essere in bretagna.
Ristorante A Riccione
Sono cliente del Riccione da anni. Ma recentemente (Marzo 2009) ho subito una grande delusione. A parte il servizio in sala, che forse non era nella serata migliore, mi e' stato servito un saute' di cozze ... veramente maleodorante. A seguire un sarago alla griglia che, probabilmente, era stato scongelato 5' prima della mia ordinazione. Veramente una delusione.
Un ristorante che si considera/definisce il primo ristorante di pesce a Milano non puo' fare queste magre figure. Inaccettabile.
Sala fumatori!
Da fuori non sembra nulla di particolare. Dentro è arredato con sobria eleganza. Ha una notevole sala fumatori, molto accogliente.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti