Ristorante Al Ponte di Bassano del Grappa
Recensione Utenti
Buona esperienza
I prezzi in linea con il livello di materia prima e cucina.
Il prezzo al di sotto della media dei prezzi di Bassano.
cibo scadente conto salato
Il posto è magnifico ma lo ritengo alla fine un ristorante "per turisti", visto il conto troppo elevato per una cucina comunque mediocre. Noi non ci torneremo.
Non ci torneremo
IL POSTO MAGNIFICO SI DILEGUA QUANDO ARRIVA IL CONTO, A PARER MIO troppo caRO.. IL CIBO SCADENTE, UNA CREME BRULE' FREDDA, UN FILETTO DI CARNE INSAPORE E COTTO MALAMENTE. SERVIZIO DA MIGLIORARE (SI SENTIVANO URLA AI CAMERIERI..).
Ottimo ristorante, splendida location!
Lo consiglio sempre per l'atmosfera magica che si respira, sia d'inverno che d'estate nel bellissimo giardino. Impagabile la posizione con vista sul Brenta e sul Ponte di Bassano.
Ottimi i primi piatti (adoro le reginette alla zucca su fonduta!) e i dolci. Gli ingredienti sono selezionati e di gran qualità.
La professionalità e la cortesia dello staff mi fanno sentire sempre a mio agio.
Sicuramente da provare anche la selezione di cioccolatini fatti in casa, davvero unici.
Non all'altezza del luogo
DA anni sognavo di mangiare in questo ristorante, illusa dall'ambiente idilliaco.
Da non ripetere: antipasto dal nome pretenzioso e dal gusto scadente, primi di pasta in dose MINUSCOLA, dal condimento INSAPORE, E INDIGERIBILI
Sedie scomode... prezzi troppo alti.
opinione personale
La cucina è poesia, i connubi sono nati per creare un matrimonio tra più ingredienti nello stesso piatto atti a rafforzare al palato una sinfonia di percezioni, pur restando ben distinti tra loro ma decisi e complementari con un tocco in piu... fino all'ultimo boccone.. Purtroppo non tutti la pensiamo allo stesso modo, anzi... di questo ne sono certo...
estasianti alcuni dessert
Ristorante Al Ponte di Bassano
di gamma medio alta, il prezzo pagato è adeguato, non manca la cortesia veneta della conduzione famigliare.
pranzo (con moglie) del 9 luglio 2008.Euro 68,50
Duole dover constatare che la cucina non è adeguata all'ambiente.Ho ordinato tagliatelle al sugo di torresano,accettabili ma servite in quantità risibilmente ridotta.Come secondo, il baccalà(piatto tipico!)era indefinibile:pezzetti minuscoli in un sughetto di nessun sapore.Buona,anche se pretenziosa, la carta dei vini.Peccato inoltre che in un posto così bello si debba stare su sedie così scomode.Basterebbero dei semplici cuscini.Nonostante tutto,un cordiale saluto.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti