Ristorante Enoteca La Casa degli Spiriti
Recensione Utenti
matrimonio
Ci siamo sposati il 18 settembre. Abbiamo scelto la Casa degli Spiriti per l'ottimo servizio e in particolare per la location.
La cucina è molto buona dato che vengono utilizzati esclusivamente prodotti freschi e di stagione.
Per chi non ha tempo, può contare su Sara per l'organizzazione del matrimonio dalla A alla Z.
L'unica nota stonata è il tempo limite che viene concesso per la festa: accontentare tutti è difficile :-)
matrimonio da sogno
Ci siamo sposati lo scorso 2 ottobre e abbiamo scelto La Casa degli Spiriti per il ricevimento di amici e parenti.. oltre alla location da mozzafiato, con vista su tutto il Lago di Garda, siamo rimasti entusiasti sotto ogni apetto, dalla qualità del cibo, del servizio ricevuto esoprattutto dalla squisita Sara il cui discreto ed attento "monitoraggio" ha fatto sì che il tutto si svolgesse alla perfezione!!
Matrimonio da Favola
Un Matrimonio da Favola !!!!
Abbiamo scoperto la Casa degli Spiriti in una piovosa giornata di Settembre del 2009 e, nonostante la giornata grigia, ce ne siamo innamorati. In quella stessa giornata abbiamo prenotato il nostro matrimonio per Agosto 2010 e per un anno intero abbiamo immaginato e sognato il nostro banchetto nuziale ! Che dire.... al di sopra di ogni aspettativa !!! Giornata stupenda, aperitivi e antipasti serviti con cura ed effetto scenico al tramonto, cena sublime (il risotto al tartufo ha incantato anche i palati più difficili) con ripasso di tutte le portate, per non parlare della Torta degli Spiriti e della fontana di cioccolata con gli spiedini di frutta. Il servizio e l'allestimento sono stati impeccabili e al di sopra di ogni miglior auspicio. Vino e birra di ottima qualità hanno dissetato abbondantemente tutti i nostri invitati e lo spettacolo pirotecnico ha lasciato in tutti noi un ricordo romantico e unicamente indelebile. La serata è volata via come un sogno di fine estate e tutti gli ospiti sono rimasti entusiasti... Noi abbiamo vissuto veramente una serata e un banchetto nuziale da Favola! Grazie a Sara, Federico ed a tutto lo Staff del Ristorante per averci supportato e sopportato! Ale e Ester Sposi !!!!
magia unica
Il 3 ottobre 2010 ci siamo dedicati una festa di nozze meravigliosa. E la location speciale è stata la Casa degli Spiriti:lago sullo sfondo,superbe rose passion come centrotavola,luci soffuse e musica soft: magia unica. Servizio ottimo come vini e cibo, servito in abbondanza. Il tutto diretto dalla grandissima Sara, artefice insieme al suo staff di una serata elegante ed indimenticabile.
Ristorante da mille e una notte
Se il giorno del nostro matrimonio, celebrato il 28 agosto, è stato per davvero il giorno più bello della nostra vita lo si deve in gran parte anche a "La Casa degli Spiriti": tralasciando la spettacolarità del panorama, che da solo varrebbe il prezzo della cena, occorre innanzitutto sottolineare la professionalità e la massima disponibilità dei proprietari Sara (meraviglioso angelo della sala di raffinato charme che ha curato divinamente un servizio ai tavoli davvero impeccabile) e Federico (grande classe ed eleganza) nell’esaudire, e spesso migliorare, le richieste culinarie degli sposi; la sopraffina preparazione delle pietanze, tant’è che gli invitati hanno approfittato in più occasioni dei “bis” proposti; la maestria nella preparazione del buffet di benvenuto, dei mignon di fine pasticceria e della Torta Nuziale, il tutto accompagnato da ottimi vini serviti da maitre e camerieri davvero competenti ed allietato da un ambiente molto confortevole e ben rifinito con musica di sottofondo eseguita magistralmente secondo le scelte degli sposi.
Bisogna quindi dire che la cena nuziale è stata un sogno per davvero, da mille ed una notte, e tutti gli invitati sono rimasti sbalorditi ed estasiati!!
Noi consigliamo "La Casa degli Spiriti" a tutti, non solo a chi dovrà sposasi, anche perchè abbiamo cenato più volte al ristorante prima del matrimonio e siamo sempre rimasti inebriati dal servizio e dalle proposte culinarie dello chef…
eccellente in un luogo da favola
Ho festeggiato il mio matrimonio l'ultimo 08 luglio in questo luogo incantevole dove ero stato altre tre volte per le prove, ma la serata del matrimonio si è rilevata superiore alle attese.
Sin dall'accoglienza tutti si sono dimostrati cortesi e gentili in paerticolare la sig.ra Sara che ha seguito con competenza e serità sia l'organizzazione sia la serata con la sua presenza pronta a risolvere eventuali problemi, che comunque non si sono presentati data la splendita organizzazione.
Il servizio eccellente in particolare da parte di un somelier di cui ora non ricordo il nome.
Il cibo ed i vini ottimi in particolare spettacolare il buffet iniziale servito in giardino.
La vista sl lago di Garda e la raffinatezza del ristorante poi fanno il resto.
Sicuramente è un ristorante un pò caro (ma meno di tanti altri con lo stesso servizio ) ma è un luogo esclusivo dove sicuramente si sta bene e si fa bella figura (i nostri invitati ci stanno ancora ringrazinado per la serata); sicuramente un ristorante da provare e consigliare.
Esperienza al Top
Semplicemente unico!
Un esperienza strepitosa in uno dei ristoranti più belli del mondo.
Gran Plateau di crostacei
Altri contenuti interessanti su QRistoranti