Trattoria Marina
Recensione Utenti
Mangiare bene pagare il giusto
Mangiato bene e in misura abbondante per 2 persone; locale semplice ma accogliente; servizio veloce e proprietari disponibili. Siamo usciti soddisfatti. Il pesce era fresco e il resto era buono. Consigliabile.
Groupon
Fortunatamente sono andato con il canale di offerte Groupon, così ho pagato poco, visto che alcuni piatti serviti a noi li servivano anche al tavolo di cliente non Groupon. Cibi decongelati e mancavano portate, nei secondi promettevano una gran grigliata da 1 kg.di branzino orata e scampi: degli scampi nemmeno l'ombra e sia il branzino che l'orata assieme a stento arrivavano a 500 hg. Diffidate gente diffidate.
Cucina servizio ambiente qualità prezzo
Ho mangiato molto bene ed essenziale è ascoltare i consigli dello chef, in quanto le specialità cambiano di volta in volta in base al pesce pescato...
Gentilezza ed accoglienza
La trattoria è molto accogliente e gestita da una coppia molto carina e molto gentile.
La qualità del cibo è buona ed ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Assolutamente consigliato!
Per turisti
Ieri sera con mio marito abbiamo cenato presso questa trattoria: pessima scelta. Antipasti insipidi, primi abbondanti ma con poco pesce, secondi: frittura, la più unta e molliccia mai mangiata, ed un cartoccio di coda di rospo composto da 50% di lisca del medesimo pesce e rimanenza di patate e pezzi di coda. Lo sgroppino a base di ghiaccio non sciolto. Presenza di turisti tedeschi, un poco perplessi anche loro per pulizia e qualità dei cibi. Non consiglio la visita.
Quando a volte si vuole troppo
4 amici a spasso alla ricerca di vini e cucine del territorio. Notizie apprese da internet davano questa trattoria come una cosa eccezionale "prenotare con anticipo per poter degustare i loro piatti"; bene, abbiamo fatto così e siamo rimasti assolutamente delusi: un brodino come entré, 4 gamberoni (con teste vuote!!!), un po di polpo in insalata, qualche gamberetto, 4 capesante, della polentina (simpatica) con dei gamberetti. Passati subito ai secondi, una splendida orata ben cucinata e due striminziti branzinetti al sale. Le bevande: una caraffa di prosecco "leggermente" frizzante e un Pinot bianco che è rimasto tutto in bottiglia. Il prezzo finale? 40 euro a testa!!!! Non scrivo solo per me, ma anche per i tre amici che mi hanno accompagnato in questa delusione.
Di sicuro non ci torneremo.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti