Ristorante Al Fogher
Recensione Utenti
ottimo pesce e vi aiutano a sceglierlo
Capodanno, ma con menu alla carta: le comande a voce sono simpaticamente laboriose, anche perchè si può 'negoziare' il pesce da mangiare, e anche il modo di cucinarlo. In due abbiamo preso 2 antipasti della casa (acciughe marinate, capasanta, canestrelli, canoce, capelunghe, gamberetti ecc.), saporiti e delicati; 1 primo- favolosi gnocchetti con canestrelli e scampi-; 1 secondo, consistente in una generosa grigliata con ben tre pesci spinati (sogliola, gallinella, orata), scampi e seppioline, accompagnata da polenta bianca 'brustolada' e insalata mista. Con 1 litro d'acqua e uno strepitoso sauvignon del Collio (cantine Venica), vero profluvio di profumi floreali, con accettabile ricarico, calice di prosecco e panettone (di qualità) alle 24.00.
Abbiamo speso 70€ a testa. Non poco, ma il pesce era ottimo, e la possibilità di mangiarlo quasi come si vuole.. è abbastanza rara.
Ristorante vivace, molto frequentato da locali, ben espressivo della cultura caorlotta del pesce.
ottimo ristorante
Buon servizio. Ottimi piatti specialmente la grigliata.
Ottimo per Sabati pomeriggio in inverno.
buonissimo
tutto a posto. Cibo buono e FRESCO!! consiglio di mangiare le grigliate - sono buonissime!!! E poi da assaggiare il tiramisu- un capolavoro!!
Che posto!
Ho mangiato molto bene,e ho trovato anche un bel locale con una terrazza fronte mare bellissima. Magari i prezzi non sono bassi ma il pesce era freschissimo e non di certo scarsa. Tutto ok
Altri contenuti interessanti su QRistoranti