Osteria Anice Stellato Hot
Recensione Utenti
Ristorante medio
E' proposta una cucina veneta ben fatta, ma con alcune rivisitazioni con abbinamenti poco probabili (tipo scampi in saor con zenzero). Per ciò che offre Venezia, tutto sommato è un buon ristorante.
Mai dentro in estate
Ottimo cibo ed ottimo servizio, personale simpatico e gentile, qualche carenza forse solo nei dolci (qualcosa di secco e rustico non guasterebbe). Semplicemente pero' non si può far mangiare i clienti all'interno senza aria condizionata in una citta' come Venezia, afa insopportabile d'agosto.
Da provare
Locale gradevolissimo e con un rapporto qualità prezzo eccellente. Cucina ottima ed in quantità adeguate, accostamenti di tradizione e innovazione (spezie originali abbinate in modo sapiente), servizio accurato e gentile e, inimmaginabile a Venezia, l'apprezzato consiglio di dividere uno stupendo piatto di cicheti perchè la portata successiva (un fritto di pesce eccezionale) sarebbe stata abbondante!
meraviglioso
Non vedo l'ora di ritornarci, è un ristorante semplicemente meraviglioso e perfetto in tutto, a partire dalla cucina per finire all'ambiente ed al servizio.
un ricordo non confermato
C'ero già stata oltre due anni fa ed era stato tutto perfetto. Ritornata qualche sera fa, il servizio è sempre piacevole e attento ma la cucina mi è sembrata non accurata e sicuramente non all'altezza della fama. Il dolce poi era veramente immangiabile. Peccato! Spero sia stata solo una sgradevole coincidenza.
ottimo
ottimo
commenti
ottimo servizio e ottimo prezzo ..... bravi!!!!!!
Originalità veneziana
Ottimo uso delle spezie, a sovrapporsi con la base della cucina tradizionale veneziana a base di pesce(ogni giorno due menu affiancati,uno 'venexiano' ed uno creativo).Occorre prenotare prima.Qualche tavolo anche fuori, su un canale silenzioso.Conto sui 35 €
Uno dei pochi ristoranti consigliabili di Venezia
Pesce freschissimo (una rarità a Venezia!). Ambiente vero: pur non essendo più una osteria, anzi, un bacaro, ne ha conservato sia il fascino, sia l'aspetto. Di giorno è frequentata da veneziani "veri", che bevono l'ombra e si pappano una delle migliori polpette di venezia. Di sera è un ristorante che serve piatti non banali, ottimi, ad un prezzo abbordabile. Non divulgatelo troppo, questo indirizzo, perchè poi, magari, si guasta!!!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti