Osteria Al Cason
Recensione Utenti
al cason!
Buono il vino, il pesce è fresco e le mandorle che fanno loro.. poi... Ho provato altri ristoranti con prezzo molto alto, ma poche portate, e non sempre il pesce l'ho trovato fresco; qui invece hai prezzo qualita' e quantità. Lo consiglio soprattutto nel periodo estivo, quando puoi mangiare fuori in giardino. I camerieri sono molto gentili e veloci.
Al Cason
Ottimo ristorante, ottimo l'ambiente e soprattutto ottima la cucina.
Un po' caro ma ne vale la pena....
secondo me...
ottimo locale, ottima carta dei vini, ottima materia prima, prezzo adeguato.... la qualità (beato chi sa ancora riconoscerla) costa, se non la si sa riconoscere, meglio andare altrove.. comunque consiglio il sabato e la domenica mattina in osteria, sembra di fare un (piacevolissimo) balzo nel passato, i veri "cicheti" veneziani!
troppo caro
Anche se il pesce si sente che è fresco, il prezzo a mio avviso è troppo alto..
al cason
si puo andar 3 volte l'anno forse per il prezzo, ma si mangia BENE. rinuncio a ristoranti "pago poco ma ho poca qualita"... chi sa mangiar bene capisce.
carissimo
ho avuto la sfortuna di fermarmi a mangiare assieme ad un mio collega per un pranzo di lavoro. Buona qualità del cibo, buono l'ambiente ma il prezzo assolutamente esagerato!!! 80 euro a testa per 1 antipasto a testa misto di pesce crudo, un secondo a testa comprendente una piccola orata (circa 100/150 gr.) e 1 gamberone al forno, 1 fritto misto con cui abbiamo fatto in 2, 2 caffè, 1 sorbetto, NIENTE VINO!!, 2 bottiglie di acqua. Ma la cosa più fastidiosa è che non ci hanno portato nemmeno il menù con i prezzi (ingenuità nostra), e nemmeno nella ricevuta finale erano specificati i prezzi per ciascuna portata, ma solo il TOTALE di 160 euro!! Da non tornarci più!!
abbastanza caro
Ho festeggiato l'anniversario di nozze. Ma che prezzi!! I primi eccessivamente unti. Non so se torno, circa 80 euro a testa...
Altri contenuti interessanti su QRistoranti