Dettagli Recensione
Ristorante al Covo - un sogno a Venezia
16/12/2014
Con la mia famiglia abbiamo scoperto quest'ottimo ristorante circa 4 anni fa e da quel momento non abbiamo potuto fare a meno di recarci qui con una frequenza di minimo una volta al mese.
La cucina è ottima, sia i piatti di pesce sia quelli di carne. Mai una volta abbiamo mangiato male in questo ristorante. La qualità è eccellente ed il prezzo è più che ragionevole.
Il ristorante offre un numero limitato di posti e per tale motivo è necessario prenotare circa una settimana prima, ma ciò rende il servizio rapido e l'ambiente molto piacevole e tranquillo.
Lo staff (sia proprietari che camerieri) è composto da persone molto positive e disponibili.
Una chicca alla quale non posso rinunciare ogni volta che mi reco in questo ristorante sono i dolci preparati da Diane Benelli, moglie del proprietario, Cesare: ogni singolo dolce, dalla cheesecake alla torta di carote alla pannacotta sono un sogno!
Se vi capita di trascorrere qualche giorno a Venezia, vi consiglio caldamente di pranzare o cenare almeno una volta in questo eccellente ristorante.
Fiori di zucca fritti,
Spaghetti al nero di seppia,
Dolci della casa.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QRistoranti