Ristorante Bidin di Lignano Sabbiadoro
Recensione Utenti
Che delusione
Qualitá della cucina discreta, ma niente di speciale, nemmeno il pesce. I prezzi sia dei piatti, ma soprattutto dei vini, non li ho trovati adeguati alla qualitá.
Personalmente non ci tornerei nè tantomeno lo raccomanderei. Mi meraviglio sia segnalato sulla guida Michelin.
Una sera perfetta
Ottimo
Mia moglie ed io frequentiamo questo ristorante da anni:
Personale premuroso, competente e sempre disponibile.
Carta dei vini molto vasta e completa.
Rapporto prezzo/qualità ottimo.
Non lo consiglio
Maleducati, non sono professionali! Non meritano assolutamente nessuna nota nella guida Michelin (frequento moltissimi stellati in Italia ed estero) perché sono impreparati! Attese lunghissime e servizio deludente.
Ottimo ristorante di mare
Da Bidin trovi ostriche freschissime aperte al momento dell'ordinazione (non come in certi posti che sono aperte da ore!) e quando hai la fortuna di trovare i tartufi non farteli scappare! Luigino, il patron col fratello Marino, prende solo i tartufi pescati dal palombaro e non quelli di pesca a strascico: vuol dire zero sabbia all'interno ed un gusto fresco e marino, con una consistenza croccante perchè freschissimi! Sì è vero, sono un po' cari ma se si vuol spendere meno ci sono sempre i piattoni di cozze in pizzeria!!!
La carta dei vini è molto fornita (+ di 400 etichette), ma se posso fare un appunto sono i "soliti noti"... ed un po' cari...
Comunque quest'anno ci sono andato 4 volte e ho speso (con vino al calice) 50 eurini a testa e considerando la qualità del pesce li trovo assolutamente in linea.
carissimo
Ambiente molto curato. servizio che vuole darsi troppo un tono e poi l'effetto è il contrario. Pesce delizioso e fresco ma qui si paga uno SPROPOSITO uscendo con la fame. Ho qui davanti il conto di ieri sera che vi copio alla pari: 8 tartufi di mare (vongole insomma più o meno: una terrina enorme piena di ghiaccio e sopra 8 "vongole"!! Buonissimi i tartufi per carità, ma 8 a 20 euro!!!!) 20 euro, due MINI antipasti di tartar di tonno più 3 scampetti 26 euro, due branzini (65 grammi l'uno, deliziosi) 32 euro, coperto 5,00 euro, dolce 6,00 euro, una grappa 4,00 euro, bianco DELLA CASA scaraffato 9,00 euro, un litro acqua 2,50 euro. Totale 106.00 euro in due con una fame bestia. NOn esiste, c'è pieno di posti dove mangi ottimo pesce e con questi soldi esci sazio, primi compresi e tris di antipasti!!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti