Ristorante Agosti di Lignano Sabbiadoro
Recensione Utenti
Pesce fresco ben cucinato
Proprio nella via principale di Lignano, è un ristorante curato e non banale, che accontenta chi ama veramente il pesce. Assaggiata la sautè di gusci, una gran "saltada de cape" ricca e sapida ed un crudo delicato come antipasto, fatti seguire da un primo (spaghetti ai fasolari sgusciati, rari e gustosi) e un secondo (una grigliata mista corposa). Buon vino della casa. Prezzo nella media, non proprio economico ma sufficientemente proporzionato alla qualità proposta. Una nota per l'aperitivo offerto, un'elegante mini-frittura di laguna (quella di Marano).
Proposta sostanziosa di pesce
In centro a Lignano Sabbiadoro, ristorante non turistico con buona offerta di pesce. Assaggiati (in quattro) due zuppette di molluschi in guscio, poi spaghetti ai fasolari, alle vongole e allo scoglio; come secondo due grigliate "serie" e una coda di rospo. Con quattro dolci e 1 litro di non dozzinale prosecco sfuso, la spesa media è di 40 euro a testa. Servizio efficiente e premuroso (notevole l'aperitivo offerto, una simpatica fritturina di laguna).
Ottimo ristorante
Nel complesso è un ristorante molto valido da consigliare, grazie soprattutto all'ottimo rapporto qualità prezzo.
scoglio
si mangia bene,ma sono TROPPO CARI
ottimo ristorante di pesce!
Ottimo ristorante di pesce situato nell'affollatissima via tolmezzo a Sabbiadoro. Ho apprezzato moltissimo il servizio della cameriera (Rita). Il mangiare era ottimo, si spende un pò di più rispetto ad altri ristoranti ma la qualità si vede e si sente, provate per credere!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti