Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.3
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Fregatura per l'anniversario

Il 30 luglio dovevo festeggiare il mio anniversario di matrimonio. 15 giorni prima ho prenotato un tavolo per due e mi è stato detto che era possibile prenotare solamente per il turno delle 19.30. Sebbene considerassi troppo presto, per fare felice mia moglie, ho deciso di confermare la prenotazione. Il giorno 30 mi sono messo in viaggio (dovevo fare 100 km.) per tempo ma ho incontrato un violento temporale in autostrada e sono arrivato al ristorante con 13 minuti esatti di ritardo. Sono stato accolto da un signore che con fare canzonatorio mi ha negato il tavolo, dando ovviamente la colpa al mio ritardo. Sono anni che vado in giro sia in Italia che all'Estero, è la prima volta che per 13 minuti si annulla una prenotazione confermata. Se poi consideriamo che in quel momento stava diluviando, si capisce che non vi è stata alcuna comprensione. Non raccomando, anzi invito tutti a non frequentare più quel locale. In Lignano ci sono altri esercizi dove il cliente viene rispettato.
Roberto

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Direzione Ristorante Agosti, Mauro Petrozzi
09 Settembre, 2011
Gentile Signor Roberto, non è colpa nostra se è arrivato in ritardo ad un appuntamento, quando bastava una telefonata, visto che il numero ce l'aveva per avvisarci.
Il Signor Roberto era stato avvertito chiaramente (viste le sue incertezze) che il tavolo era disponibile fino alle 19:30. Per correttezza aspettiamo ancora 15 minuti sempre (fino alle 19:45). Mi dispiace per come siano andate le cose, ma una cosa che proprio non abbiamo fatto è quella di ridergli in faccia. Inoltre, Signor Roberto, Le voglio ricordare che ogni giorno ci sono riservazioni di tavoli che non vengono rispettate.

Cordiali Saluti. La Direzione
Inviato da Luca
04 Agosto, 2013
Mi spiace molto leggere certe storie, non sappiamo realmente come siano andate le cose, ma da cliente decido di non provare il vostro ristorante! Come minimo dovreste offrire una cena al sig. Roberto!
2 risultati - visualizzati 1 - 2