Ristorante Da Roberto Miron
Recensione Utenti
offerta Groupon
Approfittiamo di un'offerta Groupon, che prevede un determinato menù: decisamente diverso all'arrivo al ristorante. Cominciamo con gli antipasti: involtini al radicchio buoni, ma nulla di speciale rispetto a una qualsiasi "trattoria" (non ristorante a ben due stelle Michelin!); anonimi e insipidi i bignè di formaggi; per non parlare del fatto che fossimo in 4 e due di noi hanno aspettato sia antipasti che primi per più di 5 minuti rispetto agli altri (!). Primi piatti: crespelle al radicchio, buone, ma niente di eccezionale; tagliatelle e gnocchi invece hanno fatto storcere il naso agli altri 3 commensali: insipidi e tiepidi. Secondi piatti: buoni ma un po' freddi. Dessert discreto. I vini invece erano notevoli. Ricapitolando: la cucina non ci è sembrata niente di speciale (forse cucinano diversamente per i clienti che arrivano senza i coupon di Groupon); il servizio è stato piuttosto scadente: non puoi servire 2 persone su 4 e far attendere le altre per 3, 4 o 5 minuti (per fortuna c'erano solo 4 tavoli occupati - non ci è difficile capire per quale motivo). Indecorosa l'accoglienza all'entrata: televisione accesa e signori spaparanzati sul divano che a malapena ti guardano. Croce sopra per non tornarci più.
insufficiente
Sono ritornata dopo un anno circa e ho riscontrato un deterioramento notevole della qualità della cucina. In particolare delusione sulle tagliatelle con porcini risultanti poco appetibili a causa del condimento sembrava annacquato.
Lo stesso dicasi per i funghi nel secondo, il filetto alla Miron. Dolci alquanto insipidi. Conto caro sui 70 euro a testa.
scadente
rispetto all'ultima volta in cui ci siamo stati (ormai 6 anni fa) la situazione è decisamente peggiorata. l'ambiente è un'accozzaglia di vecchio e nuovo, abbastanza freddo. la scelta nel listino ci sarebbe, ma in realtà mancavano molti piatti (nonchè vini e grappe). la qualità del cibo è nella media, il servizio scadente. non vale la cifra che chiede (in media 13 euro gli antipasti, 15 i primi, 20 i secondi).
Altri contenuti interessanti su QRistoranti