Trattoria El Pescador di Favignana
Recensione Utenti
delusione totale
Hanno portato primo, antipasto e tutto il resto insieme... nemmeno nelle peggiori bettole.. Poveri turisti!! Sconsiglio questo locale. Il conto alla fine non combacia con il menu.. Un'esperienza da dimenticare!
EL PESCADOR
Una presa in giro. uno spaghetto ai ricci che in realtà era aglio olio e prezzemolo, di ricci neanche l'ombra. una pasta con gamberi e zucchine che invece era un banalissimo pesto con della panna che pure non mi è piaciuta. 65 euro perchè abbiamo deciso di interrompere li la cena. imbarazzanti.
ristorante quel che c'è c'è
Sono stato 7 giorni a Favignana, ho provato 9 ristoranti e il peggiore è stato questo, QUEL CHE C'E' C'E': 2 primi, 1 bottiglia d'acqua, 40,00€!!! lo sconsiglio caldamente a tutti.
El Pescador
noi ci siamo stati a Novembre, era l'unico ristorante aperto.
A locale semivuoto non ci hanno praticamente mai degnato, quasi poi "imponendoci" la specialità della casa "spaghetti el pescador", senza dirci che si trattava di semplici spaghetti con erbette dell'isola, chiaramente senza pesce! mezzo litro di vino della casa, niente caffè, per la bellezza di 50 euro! se non volete mangiarvi il fegato dalla rabbia non andateci
Trattoria El Pescador
Esperienza da dimenticare. Molto molto deludente sia per il servizio (scarso), per la cucina (ci siamo dovuti pulire i gamberoni rossi crudi da soli, senza un po' di limone e nemmeno una salvietta per pulirci le mani), addirittura privi di tonno (gli altri ristoranti l'avevano tutti) e poi lasciamo stare il prezzo: 133 euro per 2 antipasti di crudo, 3 triglie ai ferri, una mini-braciolina di pesce spada, una bottiglietta di Corvo di Salaparuta da 375 cc a 16 euro ed un caffe'. E poi, ci siamo andati a settembre, periodo assai piu' tranquillo che luglio e/o agosto.
Dalle nostre parti (zona Ravenna, Cesenatico, Cervia) un locale del genere avrebbe già chiuso da tempo, perchè ci vai una volta e poi mai più.
DELUSIONE TOTALE
attesa lunghissima per l'ordinazione, in due persone non siamo riusciti a cenare insieme (il primo piatto servito a circa 10 minuti l'uno dall'altro) e poi richiedono il 10% del totale come "servizio"... ma quale sarebbe stato il servizio...!!!
Fidatevi, cambiate posto...
El Pescador
...da evitare onde evitare di rovinarsi una bella serata della vacanza!
Inutile dare commenti più precisi!
il ritorno
non trovando posto nonostante la delusione della prima volta ci ritorniamo Questa volta ordiniamo il cous cous, riservandoci x il secondo . In tre ordiniamo il cous cous solo di brodo E 10.00, in due la specialita cous cous di pesce con pecse E32.00 Il primo ci viene presentato con del brodo a parte, mentre il COUS COUS da 35.00euro ci viene presentato con un pesce intero e mezza aragosta senza sapore a parte in un'altro piatto. Ma dove si e' mai detto che mi debbo pulire il pesce (erano piu le spine che la carne) per mangiarlo insieme col cous cous? imprecando paghiamo 120.00euro giurando di non tornarci piu, anche a costo di rimanere digiuni
El Pescador 16.08.08
esperienza negativa avevamo prenotato alle 20.30 dopo piu di un ora si presenta il cameriere col blocchetto per prendere l'ordine senza un menu. infastidito DALLA NOSTRA RICHIESTA del menu lo porta, ma per punizione... ritorna a prendere l'ordinazione dopo tre QUARTI d'ORA. CHIEDIAMO L'INTERVENTO DEL PROPRIETARIO MA CI VIENE NEGATO.
el pescador di favignana
Esperienza spiacevolissima al El pescador di Favignana trattamento pessimo del personale, abbiamo atteso più di 1 ora per ordinare (ci siamo presentati alle 21) e non era affollato. Alla fine stremati abbiamo mangiato: spaghetti con i solo gusci di vongole dove era assai difficile intravedere anche gli spaghetti, e fritto di mare dove in realta' i totani unici nel piatto erano bolliti mollicci e gommosi. Terribile... e in più ci è costato 50 euro e una fame terribile.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti