Trattoria Da Luisetta di Castelli
Recensione Utenti
Pranzo sabato 4 settembre
Tutto ottimo, dal cibo al servizio e all'ambiente.
Sicuramente ci torneremo, anche se siamo lontani.
un ottimo ristorante con un gestore d'oro
Abbiamo mangiato 5 antipasti, un risotto alle erbe eccezionale, le pappardelle ai funghi porcini, agnello allo scottadito e filetto al pepe nero, vino cerasuscolo d'Abruzzo (9 bottiglie da 12,5 gradi rosato). Abbiamo cantato e suonato col gestore, persona squisita che si e' unita a noi nel cantare. Il servizio e' stato veloce e puntuale, ai migliori livelli possibili. Consiglio caldamente agli amanti dell'ottima cucina questo ristorante.
Tutto e' stato portato con la massima cura nella presentazione dei cibi e negli abbinamenti dei vari sapori, dagli eccezionali antipasti, ai primi, alle carni, ai contorni di patate e insalate, alla frutta, al dolce di vasta scelta e agli amari pregiati.
E questo e' stato servito un sabato qualsiasi, con la dovuta prenotazione per il tavolo. Ritornero' al piu' presto per deliziare ancora una volta il mio palato dei gusti raffinati scelti dal gestore del ristorante.
Oottima cucina e affidabilità
Ho voluto dare il massimo a tutte le voci concordemente a tutte le persone che erano con me (ben 40), sia per la qualità e il giusto sapore dei cibi, sia per l'ambiente che è semplice, ma pulito e curato. La cena da Luisetta è stata la giusta chiusura di una bella giornata in Abruzzo. Il gusto della cena ci ha fatto dimenticare un po' di stanchezza e la difficoltà dei percorsi. Complimenti alle giovani ragazze che gestiscono la trattoria con serietà e competenza.
Perfetto
Stupefacente questa trattoria sotto ogni profilo, per la qualità della cucina, la genuinità dei piatti, l'ambiente cordiale ed il rapporto qualità/prezzo. E' stato tutto davvero perfetto.
trattoria da luisetta
sabato 24 luglio abbiamo pranzato in questa trattoria di proprietà dei cugini di mia zia.
il posto è accogliente, famigliare, i gestori sono persone molto alla mano ma non per questo il servizio ne perde. il cibo casereccio è di alta qualità, semplice ma cucinato alla perfezione. il nostro voto unanime, eravamo 30 persone, è di 10 e lode! il venerdì offrono baccalà in diverse versioni: abbiamo assaggiato quello in umido e quello fritto in pastella: sublimi! sarà la prossima tappa
Altri contenuti interessanti su QRistoranti