Dettagli Recensione
patrizia
Voto medio
1.8
Cucina
1.0
Servizio
2.0
Ambiente
3.0
Qualità/prezzo
1.0
estate a canzano
sono andata a canzano con un tour organizzato dalla provincia di teramo.
la cena non è stata di nostro gradimento in quanto: le mezze maniche con i funghi erano, secondo me, a base di dado di funghi; i famosi maccheroni con le polpettine erano tutti spezzati e, secondo me congelati, il tacchino alla canzanese una delusione totale. Era una cena per turisti? (costo 18,00) o per fessi?
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ma che polpettine congelate??? e poi non usano dadi vegetali...
Leggendo la sua recensione, devo contraddire il suo giudizio.
Molto probabilmente abbiamo gusti diversi e li rispetto. La cosa che non posso far passare e che non si puo' esprimere giudizi cosi' pesanti nei confronti di chi lavora. Come diceva mia madre per educazione si dice "a me non piace". Poi quando si va a mangiare un prodotto tipico del luogo non si puo' pretendere un menu' turistico da spiaggia.
Molto probabilmente abbiamo gusti diversi e li rispetto. La cosa che non posso far passare e che non si puo' esprimere giudizi cosi' pesanti nei confronti di chi lavora. Come diceva mia madre per educazione si dice "a me non piace". Poi quando si va a mangiare un prodotto tipico del luogo non si puo' pretendere un menu' turistico da spiaggia.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QRistoranti