Trattoria Marechiaro di Chianciano Terme
Recensione Utenti
Insufficiente
Il locale è piccolo e sito sulla strada, dunque impensabile mangiare fuori, causa smog. Inoltre, per quanto riguarda la pulizia, questa è inesistente, infatti i miei figli hanno rinvenuto nel piatto diversi capelli e peli, per non parlare dei bicchieri che erano ingiovabili. Per quanto concerne la cucina, questa l'ho trovata di basso livello, con pesce poco fresco. Il servizio è insufficiente: vi sono pochi camerieri che non riescono a servire in maniera puntuale ed impeccabile. Infine l'ambiente è sgradevole: vi sono delle vetrine e dei tavoli alquanto vetusti e l'esterno è sito su uno stretto marciapiede al bordo di una strada. Per quanto riguarda il prezzo, non è dei più alti, ma correlato a ció che viene servito resta non proporzionato.
Veramente ottimo
L'ambiente e' semplice e piacevole. Il servizio impeccabile: puntuale e molto disponibile. La pizza e' davvero unica: bordo alto, condimenti di qualita, gustosa e leggera. Consiglio di provarlo!
OTTIMA CUCINA E SPLENDIDO IL SERVIZIO
Sono anni che frequento il ristorante e vi assicuro che la cucina è impeccabile. La pizza è ottima, gustosissima, con prodotti di alta qualità. Il pesce è sempre fresco. Il servizio ed il locale di livello elevato. Uno dei migliori ristoranti della zona.
vera PIZZA NAPOLETANA
Il mio ragazzo viene da Napoli e dice che questa è la pizza più buona che abbia mai mangiato da queste parti, l'impasto è PERFETTO.
Trattoria Marechiaro
Grande e calorosa accoglienza da parte dei ragazzi-proprietari, provenienti dal locale Istituto Alberghiero. Veloce il servizio. Circa la qualità si è già detto.
delusione
Per noi è stata una grande delusione.
Ottimo e ben frequentato
Aggiungerei che oltre ad un'ambiente accogliente e giovanile si è trovato anche una frequenza di personaggi del mondo dello spettacolo.servizio da 10 e lode.
non all'altezza
l'ultima volta abbiamo ordinato, dopo 20minuti di attesa, e subito dopo un altro cameriere ci ha portato il conto.
non mi è piaciuto
Io ho preso il risotto allo scoglio, sarà che sono abituato a tutti altri sapori, ma non mi sono piaciuti: erano insipidi, e senza pomodoro (forse è così che si fanno a napoli ?). Mio marito ha preso la pizza ma non era niente di speciale. Eravamo stretti stretti ai tavolini fuori, dove molti tavoli sono tra l'altro in pendenza, che è una cosa che odio. L'ambiente è molto freddo (bianco e blu preponderanti, ma tutto molto sciatto, come il riso). Il servizio è stato molto buono, ed i camerieri disponibili, ma non ci tornerei più neanche se mi pagassero.
Ottima cucina napoletana
A pranzo abbiamo preso degli antipasti di pesce buonissimi e dei primi sempre di pesce ottimi, nelle linguine allo scoglio c'erano dei gamberetti interi che sembravano quasi dolci per quanto fossero freschi, anche i filetti di pesce con i piselli meritavano l'assaggio. A cena ci siamo tornati ed abbiamo voluto assaggiare la pizza. Devo dire ottima, leggerissima, classica napoletana con il bordo alto ma veramente leggera. Mio marito ha preso il calzone Vesuvio, buono da mangiare e bello da vedere. Anche il sorbetto al limone meritava.
Se volete qualcosa di particolare come la zuppa di pesce consigliano di chiamare prima.
Pizza vesuvio
Altri contenuti interessanti su QRistoranti