Ristorante La Guardiola di Castelsardo
Recensione Utenti
Pessimo non rende l'idea
Un fritto misto da dimenticare, un filetto di San Pietro anonimo e privo di gusto, una spigola al sale praticamente cruda, un'insalata mista, un piattino di verdure grigliate mezzo crude, due Seadas insipide e una bottiglia d'acqua.
Il tutto per la modica cifra di 96,50 euro in tre.
Tradisce le aspettative
Ho trovato la cucina troppo ricercata con abbinamenti molto opinabili.
Carissimo rispetto alla qualita' del cibo.
Unica cosa accettabile il dolce.
Carissimi!
Attirati dalla terrazza e dal menu turistico a 18 euro, abbiamo avuto la pessima idea di sederci e scoprire che non solo il menu turistico non viene offerto la domenica (cosa per altro non scritta nel cartellone fuori), ma anche che i prezzi della carta erano tutt'altra cosa... carissimi...
Ma ancora non avevamo affrontato il conto finale, ben rimpinguato da un coperto di 7 euro e da acqua naturale a 3 euro a bottiglia... Risultato: 2 primi, 2 bottiglie d'acqua, 2 caffè, totale 42 euro!!
Il locale poi è pretenziosissimo ma scade nei dettagli (come l'arredo) e la qualità offerta è secondo noi inferiore al prezzo richiesto. Se avessimo pagato la metà sarebbe stato giusto e ve lo avremmo consigliato!!
La Guardiola
Una delusione infinita: ci eravamo stati 2 anni fa ed era splendido. Tornati l'altra sera: servizio confuso e poco professionale (addirittura ci 'consigliavano' di prendere tutti e 5 lo stesso piatto come se fossimo alla sagra paesana), antipasti banali e non ben preparati, primo che di bottarga aveva solo l'idea e con 8 vongole tutte vuote; secondo? ci propongono o orata o branzino o niente altro! Carta dei vini? inutile chiedere vini in carta: non li hanno, per fortuna ne propongono uno decente fuori carta. Prezzo? Follia pura: 4 antipasti, 5 primi, 2 caffe, 1 bottiglia di vino (normale da 25 euro) per la modica cifra di 240 EUR... Se passate da Castelsardo andate dal Cormorano, da Valentino o all'Incanto, ma saltate pari pari la Guardiola!
grande delusione
vuole darsi un tono da nuovelle cuisine, ma in realtà gli antipasti di mare non sono niente di speciale. non viene presentato il menu. abbiamo pagato 200 euro in quattro. eccessivo il costo del vino (mezzo litro è costato 20 euro). e' bello solo il posto. la cucina a parer mio non giustifica il prezzo.
Pessimo
Se si esclude la bellezza del paesaggio a picco sul mare, tutto il resto è da dimenticare.
Venite accolti da un cameriere che utilizza un migliaio di decibel in più del necessario; è probabile poi che la dilatazione del tempo d'attesa corrisponda alla dilatazione del vostro stomaco. Non fatevi illusioni: il menu non vi verrà mostrato e il prezzo dei vini rimarrà insondabile fino all'inesorabile momento del conto. A quel punto potrete constatare che un esiguo antipasto di pesce e poco più vi costa quanto un intero pasto in un ristorante a 5 stelle. Da dimenticare, appunto.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti