Trattoria Degli Amici
Recensione Utenti
Ambiente friendly, prodotti locali
E' un locale ottimo per passeggiata in campagna nel fine settimana, fermandosi poi a gustare piatti tipici a base di prodotti locali.
Cena di pesce tra amici
Dovevo offrire una cena di pesce e un amico mi ha consigliato questo locale. La scelta è stata una sorpresa positiva, perchè quando si arriva al locale non si hanno grandi aspettative! parcheggio- servizio informale- piatti proposti a seconda del mercato ittico detto a voce dal titolare. Abbiamo iniziato con aperito di saor scomposto, dell'ottimo crudo di pesce a carpacccio e tartare, un assaggio di tagliolini al nero di seppia con scampetti e asparigine verdi e terminato con dei crostacei serviti in una padella di rame con aromi dell'orto e pomodorini.. e come vino del franciacorta Ca' del Bosco dosage zero.
Un locale interessante
Quando si arriva sembra un locale informale,ma poi quando si entra si coglie la storia di questo locale;Potate apparentemente semplici:un antipasto di patè d'anitra "meraviglioso" con crostini di pane ai fichi,un secondo di germano reale al forno a legna con salsa di sedano e delle patatine fritte come i tempi ricordano buona la carta dei vini e la possibilità di scegliere al bicchiere e direi un buon rapporto qualità prezzo.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti