Ristorante 'O Professore di Roma Hot
Recensione Utenti
Si salva solo il servizio
Siamo stati a pranzo circa 1 mese fa .Il pesce è quasi tutto surgelato. La pizza non c'era. Per 2 insalate di polpo passabili, 2 fritture di paranza buone, anche se i pesci erano enormi ed assolutamente inadatti alla frittura (la legge permette di pescarne di dimensioni infinitamente più piccole), 2 cassate siciliane pessime, 1 minerale, una bottiglia di prosecco da 20 euro, 2 caffè, abbiamo speso 100 euro. Decisamente troppo, considerando che, oltretutto, usano americani e tovaglioli di carta. Unica nota positiva: la cameriera, veramente molto gentile e capace.
Non ci tornerò
Non abbiamo provato la pizza, ma sicuramente l'antipasto misto montagna era pochino ma buono; però la carne era davvero poca e con un prezzo davvero esagerato.
All'arrivo del conto mi sono detta, rapporto qualità /prezzo davvero non buono!
Pizzeria sopravvalutata
Appena giunto il cameriere gli chiediamo due pizze, una birra media e mezza minerale, a me non piacciono nè vino nè birra. Il cameriere mi risponde che hanno solamente l'acqua da 1 litro, mio marito prontamente gli dice che sarebbe andata bene anche una caraffa con acqua del rubinetto, lui annuisce e ci guarda come se gli avessimo chiesto le chiavi di casa, si gira e va via. Quando torna al tavolo, porta con se una birra media e un litro di acqua minerale e si allontana rapidamente, io lo chiamo per chiedere spiegazioni ma lui fa finta di non sentirmi.
Ci guardiamo con mio marito e decidiamo di far cadere li la cosa senza per questo rovinarci la cena. L'atteggiamento poco riguardoso di questo cameriere persiste per tutta la serata.
Morale della favola, le pizze niente male anche se lontane da quanto ci aspettassimo, buona la birra e il dolce alla ricotta e pere, ma sarebbe stato più corretto sapere in anticipo la spesa dei dolci visto quanto li fanno pagare (€ 6,50), e se provi a chiedere la carta dei dolci ti rispondono che li elencano loro.
non ci tornerò!!
posto carino, ma molto nascosto. E' un bel ristorante, molto grande, forse anche troppo dato che i camerieri fanno fatica a servirti e non ti danno retta!! ho preso la pasta ed era buona, ma la pizza che hanno presi i miei amici era pessima e hanno dovuto aspettare 45 minuti!! per non parlare dei camerieri, assenti e poco educati!
NAPOLETANO ? forse solo il nome
ambiente poco accolgiente,caotico e molto dispersivo ha le dimensioni di una "mensa" elevato la proporzione qualità prezzo,assolutamente non esiste proporzione molti piatti sono surgelati giudizio non soddisfacente.
Non ci vuole molto per trovare di meglio
Assolutamente da scartare come locale per l'ultimo dell'anno, disorganizzazione totale, lo spettacolo promesso di cabaret e magia è stato di circa 12 minuti in totale perchè è iniziato alle 23,45 e dopo la mezzanotte gli artisti avevano impegni in altri locali, brindisi fatto dopo la mezzanotte perchè non erano pronti con i bicchieri e ci siamo dovuti spostare in altra sala, prezzo spropositato rispetto a quanto realmente offerto e nessuna scusa per quanto accaduto.
MAHHH ......
credevamo di mangiare una vera pizza napoletana ma il risultato è stato molto deludente...cercano in tutti i modi di darti primi e secondi...troppo lievito e mozzarella non propio freschissima !
devo dare un giudizio davvero negativo...
la qualità è anche il modo in cui si propone un locale !
troppa pubblicità !!!
credevo meglio...forse si fà troppa pubblicità tra amici del locale ma in realtà è tutto ben diverso..a guardare bene è tutto molto nella media !!!....fate attenzione alle troppe stelle sono un pò troppe per chi è in media bassa !!!
'O Professore di Roma
Tutto buono... solo l'ambiente un pò nascosto
oprofessore mica male
Devo dire veramente non male, non pensavo che in una pizzeria potessi trovare delle prelibatezze come i primi indicati, poi una pizzeria che ha una lista dei vini così ampia, oltretutto trovarci addirittura un Giulio Ferrari riserva del fondatore è stata veramente una sorpresa. Comunque tutto veramente buono.Forse un pò caotico ma credo questo dipenda dal fatto che il locale è molto grande e alto. Il personale cordiale e gentile.
A presto professore ci torneremo.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti