Ristorante La Perla Del Lago Hot
Recensione Utenti
Questa volta delusi
Innanzitutto i prezzi, troppo alti, poi cibo avanzato e riscaldato del giorno prima. Due fette, e dico 2 fette, di ananas 10 euro: ma ci rendiamo conto?
Datevi una regolata, e state attenti voi che andrete.
Opinione
Siamo andati io e il mio ragazzo per san valentino, era la prima volta che ci andavamo. Ci siamo andati perchè l'anno prossimo ci dobbiamo sposare e a vedere da internet sembrava veramente bello!! Soprattutto per le scenografie che facevano. Siamo arrivati li alle 21.00, ci hanno portato subito un mini antipasto e, credetemi, che se dico mini è mini (una fettina di prosciutto piccola, una fettina di salame, un quarto di fettina di mortadella tagliata a triangolo, una fettina di lonza con due olive nere); subito dopo ci sono arrivate le fettuccine ai funghi porcini, buone ms la porzione sarà stata di 70 gr. che, a dire la verità ,siccome sta a dieta, sarebbe andata pure bene. Dopo di che ci arrivano i ravioli ricotta e spinaci: 4 ravioli piccoli non di quelli grandi!! Alchè chiedo al cameriere se si mangia così pure ai matrimoni? Fortunatamente mi risponde che le porzioni sono più generose. Arriviamo al secondo: carne stracotta e tiepida con le patate novelle fredde. Dolce buono, anche se me lo aspettavo di cioccolato. Abbiamo pagato 40 euro a persona, ma la delusione non vine dal prezzo, perchè se si mangia tanto e bene fa anche piacere spendere i soldi, ma dalla qualità. Dopo la cena andiamo a vedere la sala che avevamo visto per il matrimonio, la sala zaffiro: da come sono le foto su internet pare enorme, ma in realtà non lo è! è abbastanza piccola :-( Comunque andrò a dargli una seconda possibilità sul cibo e andrò a rivedere la sala quando è allestita per un matrimonio. Spero la mia recensione sia stata utile per voi e per il ristorante, così da potersi migliorare!
menu pasqua 2011
Antipasti serviti di corsa mentre gli ospiti devono ancora sedersi... E poi il menu:
-1 uovo sodo diviso per 6 - due fettine salame - cannelloni non passati nemmeno al forno - paccheri salati - gamberi al brandy (1 gamberetto) - carciofo alla romana (carciofino) - assaggio minimo di abbacchio con pretesa di non cambiare piatto del pesce -
Buona la qualità prezzo nel complesso, ma la cucina mi ha veramente delusa.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti