Ristorante Da Romolo al Porto di Anzio Hot
Recensione Utenti
Top
Eccellente
La carta dei vini è ricchissima, con vini che partono dallo champagne seguito da un approfondimento in Italia, arrivando a vini koscher e bio dinamici.
Magnifico
Grandioso
A mio parere è il ristorante n°1 nel raggio di parecchi chilometri e chi non lo pensa è perchè non ha capito cosa stesse mangiando;o probabilmente per alcuni mangiar pesce significa mangiare spaghetti alle vongole e frittura, ma questi sono piatti che si possono mangiare anche nei "chioschi" e nei centri commerciali...
A me dispiace soltanto di non aver sempre il tempo di venire a mangiare da Romolo al Porto (da Walter).
Ciao, Paolo
Saper mangiare prima di giudicare...
Leggere certi commenti mi fa sorridere. Come in ogni cosa bisognerebbe conoscere per giudicare. Ma il web regala grandi cose, anche per questo chiunque può dire la propria.
Se siete soliti mangiare insalata di mare, spaghetti alla pescatore e fritture varie... lasciate perdere!
Qui si mangia altro, o meglio si mangia pesce in altra maniera!
Nulla è casuale ed ogni portata è una scoperta.
Antipasti tanti e particolari. Da assaporare e ricordare... nulla di scontato!
Da provare almeno una volta. Ma solo con la curiosità di conoscere nuovi sapori.
Altrimenti ci sono tanti posti dove poter mangiare un piatto di spaghetti e una frittura. E tranquilli, il Ristorante Romolo al Porto è talmente frequentato che può fare a meno di voi.
p.s. Consigliata la prenotazione con anticipo. Altrimenti nei giorni di punta il posto difficilmente lo si troverà... o comunque si farà fila.
il numero uno!
ogni antipasto è un opera d'arte sia per il sapore, sia per gli abbinamenti con verdure, spezie e frutta! i primi piatti cambiano in continuazione e sono tutti eccezionali, per non parlare dei secondi e dei dolci misti! il servizio è veloce! i proprietari sono sempre a disposizione e fanno sentire chiunque a proprio agio! insomma, se volete mangiare il pesce potete scegliere tra il classico degli altri ristoranti o la qualità e la particolarità di Romolo al porto!
Grande Romolo
L'ambiente è professionale e comunque sia i clienti sono sempre messi a loro agio. I figli del titolare sono camaleontici da tavolo a tavolo e riescono subito a percepire e a interpretare anche le richieste inespresse dei clienti. Tutti sanno quello che dicono in riferimento ai piatti serviti. La cantina è fornitissima dal più classico alla richiesta anche del palato più raffinato. L'estrema sicurezza e disinvoltura, oltre ad un'alta qualità della cucina, fanno di questo ristorante il mio preferito. Anche perchè i prezzi sono molto al di sotto della qualità servita al tavolo. A riprova del mio pensiero è l'unico ristorante pieno tutta la settimana e non soltanto nei fine settimana.
Semplicemente Meraviglioso
Un antipasto come quello presentatomi è davvero senza pari.
da sballo
Ottima cucina! Cinque stelle LUX. Appena consigliato ad una amica. Ritornerò sicuramente!
SERATA PERFETTA
Serata "perfetta"
Marco, uno dei titolari veramente in gamba, presenta con simpatia ogni piatto, dirige come un numero 10 (calcisticamente) il locale, spiega se richiesto le proprie portate.
Lo consiglierò a chiunque voglia fare bella figura mangiando veramente bene, sono organizzati alla grande, i ragazzi che servono sono veloci e all'altezza di un grande locale.
Carta dei vini ottima-costo adeguato
Da ritornarci (Marco dopo questa sviolinata però non aumentare i prezzi)
Linguine polipi / gamberetti con bottarga<br />
Ombrine con verdure<br />
Dolce alla gianduia-cioccolato bianco
DIVINO!
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una serata all'insegna dei peccati di gola...
facendo tanti piccoli assaggini prelibati per godere sia con il gusto che con la vista.
Eccellente
Sono stata in Luglio in questo ristorante sul porto di Anzio (in alta stagione questo è l'unico parziale difetto:confusione, bambini etc) Mi era stato segnalato da una amica/socia del Rotary di Anzio. Non solo sono stata benissimo accolta con servizio ineccepibile, cortese e attento e non soffocante,ma ho apprezzato l' alta cucina, anche innovativa. Conto in linea con i buoni ristoranti di pesce.
ottimo
si trascorre il tempo dedicato al piacere del cibo in una atmosfera subito cordiale. trattano i clienti come ospiti nella loro casa.
goduria
crudi da urlo ed è necessario lasciare uno spazio per i dolci. Affidatevi a Walter e non vi pentirete. Ottimo il Sampietro al limone di Sorrento con i carciofi. Ambiente informale, qui si bada alla sostanza, restate a casa se non volete "socializzare" un pò con il personale.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti