Ristorante Da Romolo al Porto di Anzio Hot
Recensione Utenti
Peccato…
Il cous cous di pesce era unto da morire, sapeva solo di olio. Per il primo abbiamo aspettato più di un'ora, abbiamo chiesto più e più volte ai camerieri, ma credo sia successo qualcosa in cucina perché abbiamo visto un cameriere che inveiva di fronte all’ingresso della cucina e tra loro si sono risposti male anche in sala. Le fettuccine erano piene d’olio e di teste di gamberetti, abbiamo mangiato in 4 e alle 8.00 di sera ci sentiamo tutti appesantiti.
Unica nota positiva il cameriere SaSà, che è stato simpatico ed ha cercato di sdrammatizzare l’attesa esagerata con simpatia e cordialità. Per il servizio e la qualità del cibo i prezzi dovrebbero essere nettamente inferiori.
Quel che fu
Cena non degna del buon nome che il ristorante si era guadagnato negli anni, stentiamo ancora a credere che così in basso è caduto uno dei migliori ristoranti di Anzio. Abbiamo preso degli antipasti misti, e gia da li si è visto il buon giorno, erano insipidi, freddi ed alcuni evidentemente non freschi.
Arriva la frittura di pesce... li ci veniva da piangere, dura, stracotta, surgelata, mal cotta....
Lo faccio notare al cameriere il quale si rifiuta pure di assaggiarla.
Servizio cordiale ma iperveloce e cliente completamente ignorato.
Arrivano i paccheri e lì Romolo al Porto fa un sussulto di orgoglio, erano buoni.
Ahimè non ci andremo più...
Che delusione! 24/05/11
Abbiamo ordinato un antipasto di mare a 10 euro (salatissimo e stracolmo d'olio, praticamente immangiabile), un sautè di cozze da 10 euro (crude tanto che non si erano ancora aperte tutte), una fettuccina impicciata con i frutti di mare da 12 euro (tutto sommato l'unica cosa buona della cena) e una frittura di calamari e gamberi da 15 euro (non ho mai mangiato una frittura peggiore, insipida, sembrava cartone.. Insomma, non abbiamo mangiato nemmeno questa). Ci è stato portato tutto praticamente nello stesso momento ed era tutto talmente immangiabile che non abbiamo avuto voglia di assaggiare altro.. leggendo le recensioni mi stupisco di essere stata nello stesso posto. Sul conto presenti tra l'altro due euro per il pane, che non solo non abbiamo ordinato, ma nemmeno assaggiato, tanto perchè non si dovrebbe mettere il coperto... bah
delusione
Il sommelier vi accompagnerà in questa grossa nuvola di fumo chiamata "Romolo al porto". Alti i prezzi bassa la qualità. Antipasti "inesistenti" e costosi. Crudi appena sufficienti. Pesce sapientemente coperto da altri condimenti. Vino servito "caldo" (noi abbiamo scelto un Soave Classico) e nell'unico bicchiere, peraltro sbagliato per qualsiasi bianco si ordini. Servizio a dir poco approssimativo. Carta dei vini discreta ma vanificata dal servizio. Saluti.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti