Ristorante Casa del Jazz di Roma
Recensione Utenti
Servizio pessimo
Personale poco preparato e in confusione.
Servizio lento.
mondo del jazz
Il ristorante è caratterizzato da un bell'ambiente signorile e piacevole; però servirebbe un maggior impegno per creare un'atmosfera jazzistica, anche quando non c'è musica viva.
un consiglio
Il ristorante della casa del Jazz è molto piacevole per la sua terrazza, il panorama e la musica. Il problema è che non si mangia bene. Peccato anche perchè certo non è economico. Si spera che lo chef possa migliorare il menu, la qualità e il controllo sui piatti: Se si sceglie un menu di pesce è meglio proporre pochi piatti ma con pesce fresco e comunque aggiungere piatti anche di carne.
Buon lavoro!
non vale quello che chiede
Location fantastica con elevatissimo potenziale, bella terrazza, fantastico giardino.
Cucina piatta priva di carattere e piatti poveramente presentati.
Servizio lentissimo, 1 ora e 10 minuti di attesa per mettere qualcosa sotto i denti, per poi vedersi portare un calamaro alla griglia quando si è ordinato un fritto di pesce...
Menu' stanco privo di appeal.
Cena in data 06 Luglio 2011
ristorante accogliente, prezzi adeguati e qualità
Eravamo già stati al ristorante della Casa del Jazz nel 2009. Siamo tornati nel 2010 sia per la comunione dei miei nipoti che per organizzare cene con i miei amici. Siamo sempre stati accolti con gentilezza e serviti come in un ristorante di livello. Abbiamo notato rispetto al passato piatti più gustosi e quantità abbondanti. Puntualmente frequentiamo il brunch domenicale ricco sempre di nuove proposte e con un prezzo incredibilmente basso. COMPLIMENTI ALLA GESTIONE
pranzo non proprio indimenticabile
il ristorante ha un ambiente discreto (purtroppo pioveva e non abbiamo potuto mangiare all'esterno nel parco). La cucina ha molte ambizioni da nouvelle cuisine ma non rispetta le promesse. I piatti sono mediamente curati dal punto di vista della presentazione, ma il sapore non e' a parer mio all'altezza. Giudizio complessivo mediocre
..per una serata di mezza estate
Raffinato ed estremamente romantico! ottima cucina e vini ricercati
casa del jazz
Sono rimasta molto delusa. I tagliolini con zucchine e calamari (scarsi) non sapevano di niente, il sapore del pesce non c'era proprio, e quei pochi anellini erano duri. Gli gnocchi con vongole, erano gnocchi dei supermecati, la patata l'avevano vista da lontano; poi troppo uso di rughetta. Mi e' venuto il dubbio che non fosse lo chef dell'anno scorso, perche' avevo mangiato benissimo, ma visitando il sito... peccato perchè è un posto bellissimo.
Ristorante Casa del Jazz
Il giusto equilibrio tra il classico brunch americano e gli inserti italiani. L'ambiente è rinnovato e si vede aspettiamo volentieri l'apertura a pranzo e il brunch del sabato. Hanno anche il WIFI e la possibilità di parcheggiare, una cosa rara a Roma.
Da tornarci assolutamente
Casa del Jazz
una grigliata di pesce 38 euro dico trentotto euro! In più la porzione era ridicola. Tortellini al sugo di pesce 18 euro e i tortellini erano cinque!
Decidete voi se andarci!
brunch scarso
Il brunch domenicale è imbarazzante. Gli antipasti erano passabili, ma quando ci siamo alzati per il primo e il secondo : sorpresa erano finiti.
Il responsabile, apprezzabilmente, si è impegnato a farci portare della pasta e un secondo che però erano veramente indecenti (pasta a livelli di colla). Abbiamo speso circa 30 euro a persona sentendoci derubati. Peccato, il posto è vermente bello ma il ristorante, almeno la domenica a pranzo, impraticabile.
Casa del Jazza
Attenzione al lunch domenicale. Sembra di mangiare alla Caritas di Colle Oppio. Inoltre sono capaci di fare pagare anche una bambina con meno di 2 anni. Peccato che per godersi il parco ci si deva irritare l'intestino
Casa del Jazz
Ambiente raffinato e piacevole, musica di sottofondo e servizio ottimo.
I piatti pochi ma ricercati e deliziosi. Il prezzo dei primi è piuttosto alto, mentre quello dei secondi è "stellare", specialmente se si considerano le porzioni minuscole. Da non frequentare se si h fame.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti