Ristorante Al Pompiere di Roma
Recensione Utenti
Non soddisfatti
Lo abbiamo trovato caro per la qualità offerta.
Ristorante classico
Bel ristorante, un po' classico ma il pesce è di ottima qualita' e soprattutto freschissimo. Non male nel complesso, ma spesa eccessiva.
Costa un pò..
L'ho trovato un buon ristorante nel complesso, si mangia bene ed il servizio è molto curato. Peccato però che a parer mio si paghi un po' troppo; quindi trovo il rapporto qualità prezzo piuttosto inadeguato.
Non lo consiglio
Questo ristorante non lo consiglio perchè l'ho trovato molto caro e allo stesso prezzo si mangia pesce!
Particolarmnete costosi ho trovato i fritti.
16 euro per un antipasto!
sconsigliato.
il cameriere ci ha consigliato un trittico di frittura (carciofo, fiore di zucca e filetto di baccalà) ma ha dimenticato di informarci che era equivalente a tre antipasti a testa! risultato: 80 euro per cinque antipasti! alle nostre rimostranze abbiamo potuto constatare che l'educazione è in questo locale solo un ricordo....
Ristorante Al Pompiere
..peccato che facciano pagare 2 euro a testa per il servizio, abolito da una legge della regione Lazio (ora lo chiamano "pane" - il solito trucchetto, di fatto lo portano in tavola senza che nessuno lo richieda!) e alle mie educate proteste la signora alla cassa abbia reagito molto male. In ogni caso mi ha decurtato il coperto - ricordatevene quando andate e fatevi togliere il relativo importo... (non poco, se pensate che per 6 persono dopotutto sono ben 12 euro!)
pasta fatta in casa
ristorante situato in un bel palazzo al primo piano, quindi tranquillo e fuori dalla ressa dei turisti. La cucina è valida, si sente la mano di uno chef anche se si potrebbe fare di più. il servizio discreto, niente di trascendentale. l'ambiente piacevole e il rapporto qualità/prezzo accettabile (primo, secondo, dolce e vino a 40 euro).
provato
Locale piacevole!
Piatti semplici, buoni e genuini
Nota dolente per il servizio:
Il vino in bottiglia arriva già stappato. brutta figura!!
Prezzo 35 a persona
La tradizione
Al Pompiere è possibile mangiare bene al centro di Roma in un locale tranquillo fuori dalle solite scelte dei turisti.Il meglio è rappresentato dai fritti,il carciofo alla giudia è unico, e dal 5° quarto che qui trova la sua consacrazione. I primi sono discreti ma non esaltanti, ottime le crostate fatte in casa.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti