Ristorante Al Boschetto di Roma
Recensione Utenti
Pizza pessima
La peggiore pizza assaggiata in vita mia!! Se volete fare un'esperienza scioccante ordinate una qualsiasi pizza, tra l'altro pubblicizzata fuori da questo ristorante con un cartellone in bella vista sulla pubblica via.
Niente male, ma si puo fare di meglio!
Siamo stati li a Dicembre 2009.
Il personale è molto gentile.
L'ambiente è carino ma i posti a sedere sono molto vicini al tavolo degli altri clienti (neanche mezzo metro di distanza) E questo non è molto bello, visto che sono persone sconosciute e ci si ritrova a mangiare insieme, quando si vorebbe avere un po di tranquillità.
Il mangiare era buono. Anche se confermo che le porzioni sono minime. Ho preso la salsiccia e ne ho ricevuta un pezzettino lunga circa 7 o 8 cm. E visto che immaginavo fossero piccole porzioni ho preso anche mezza carciofa grigliate con le scaglie di pecorino. Anche questa era molto buona. In tutto avro pagato circa 16 Euro. E alla fine avevo ancora un pò di fame. Mentre la mia amica ha preso le Penne alle noci con panna. E ha pagato 6,50 Euro. Se sapevo le prendevo anch io. Almeno sembra essersi saziata.
Un inconveniente ci è stato, che mi ha delusa molto. Con molta discrezione ho chiamato il cameriere e gli ho detto a bassa voce che avevo trovato un capello nellinsalata che decorava il piatto della salsiccia. Si è portato il mio piatto, ha tolto il capello e mi ha ridato il mio stesso piatto con la stessa roba. Ma senza capello. L'ho visto perche avevo già tagliato un pezzettino di salsiccia prima di notare il capello.
Questa è stata la delusione più grande. Oltretutto non hanno cercato di rimediare con un semplice piccolo gesto, tipo qualche aperitivo, oppure un caffé, o qualche centesimo in meno.
mah...
Personalmente non mi sono trovata tanto bene, sarà stata una coincidenza. Ci sono stata a pranzo la scorsa settimana, a parte il cibo -non fresco e insipido- e l'ambiente un po' antico ho trovato il conto alto e l'ambiente un po' "teso": c'era un vecchietto, una 70na di anni vestito da ragazzino e piuttosto irascibile che litigava con il personale. Disdicevole.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti