Dettagli Recensione
Solo apparenza
Sicuramente bello il posto, bello il locale ed il prato fuori.. ma tutto finisce lì.
Disorganizzazione. La domenica a pranzo dovrebbe girare l'animazione che siamo dovuti disperatamente andare a cercare noi. PIatti chiesti più volte e mai arrivati (ma messi premurosamente nel conto).
Per non parlare del coperto fatto pagare anche ad una bimba di pochi mesi. Forse ci volevano fare pagare l'utilizzo del seggiolone?
E poi qualità? Pasta in bianco per i bimbi non cotta, secca ed appiccicaticcia, lasagna piena di besciamella tipo quella che compri fatta.
Ma la ciliegina è stata il conto.
Per essere pratici, 2 adulti e 2 bambini (cha hanno mangiato un primo per uno ed una porzione di patatine fritte in due) 140 euro!!!!
E meno male che non abbiamo preso vino, amari, frutta o dolce... insomma, un pasto normale!
Commenti
Sono stato in questo ristorante ieri per una grossa cena "di gruppo". Il cibo era di qualità media ma, a parte questo, scrivo per avvisare tutti del GROSSO RISCHIO che si corre recandosi in auto al ristorante.
Il parcheggio è infatti presentato come "custodito", ma così non è: il "guardiano" sta solo all'ingesso, sulle 5 luci del parcheggio solo una è in funzione e le telecamere sono spente e di pura bellezza.
Risultato:
- 8 auto derubate in una sera (finestrini spaccati, etc.).
- Nessuna scusa da parte del gestore
- Rifiuto di ogni responsabilità
- Ammissione che già in passato era accaduto più volte e che anche INTERE AUTO ERANO STATE RUBATE DAL PARCHEGGIO PIU' VOLTE.
Matteo Monari
Altri contenuti interessanti su QRistoranti