Trattoria Enoteca Il Bacco Felice di Foligno
Recensione Utenti
Il Bacco Felice
Abbiamo pagato la bellezza di 50 euro due antipasti e due primi piatti, la minestra di ceci non male, la matriciana mezza porzione molto grassa, la faccio meglio io a casa mia!! Pochissima scelta di portate, il dramma nella fase del conto. Il conto è stato fatto su una piantina del locale trovata li per li, 25 euro due antipasti 18 euro i primi e sentite sentite..., ci viene detto: Sono 56 euro ma vi metto 50 euro con lo sconto.... ma se la somma fa 43 euro come ci arrivi a 56??? Assurdo!!
e ci credo che Bacco è Felice!
Il piatto più apprezzato è stato anche quello col peggior rapporto qualità/prezzo: 18 euro per tre mozzarelle (ottime, per carità) mi sembrano assolutamente ingiustificabili.
Salvatore gioca con il suo personaggio ma se volevo del cabaret andavo da un'altra parte. Per fortuna non c'era il cane altrimenti avrei chiamato i Nas. Giudizio, nel complesso, negativo.
perché è famoso?
Sono assolutamente d'accordo con i precedenti commenti.
La maleducazione impera, lui tratta bene solo i suoi amici, i prezzi sono applicati a casaccio, il cane poi che si mette ovunque è veramente imbarazzante. Il posto non è affatto pulito.
Ma perché è famoso?
sono d'accordo
ho scritto questa recensione solo perchè faccio parte del gruppo di quelli che c'hanno avuto la "sola": cibo così così, servizio sottozero, trattamento di sufficienza ma c'erano clienti abituali che il titolare coccolava. Unica nota divertente: una mia commensale al momento di pagare ha detto: ma che c'hai dato da magnà pè sta cifra che voi?
cattiva accoglienza
vorrei solo raccontare ciò che mi è successo: cacciato via dal locale, nemmeno potuto sedere, mandato a quel paese, perché beviamo solo dopo esami e mastichiamo gomme (mi trovavo con degli amici).
Altri contenuti interessanti su QRistoranti