Ristorante Buca di San Francesco di Assisi Hot
Recensione Utenti
Ottimo
Cena meravigliosa, servizio impeccabile, gentilezza e cordialità, cucina ottima, altamente consigliato.
RICORDI
MI SONO SPOSATO AD ASSISI NEL LONTANO OTTOBRE 1984, PROVENIENTE DA MESSINA. HO AVUTO LA FORTUNA DI SCEGLIERE QUESTO LOCALE PER IL PRANZO DA OFFRIRE AGLI INVITATI, LA MAGGIOR PARTE DALLA MIA CITTA'.
BENE, A TUTT'OGGI QUANDO CI SI INCONTRA IN CIRCOSTANZE... CONVIVIALI, SI RICORDA CON PIACERE DI COME SI E' MANGIATO BENE IN QUESTO LOCALE E SI RICORDANO PURE IL NOME DEL SOMMELIER GIANNI (NON VORREI SBAGLIARE!).
a quelle persone che giudicano sempre
Sono stato alla buca di San Francesco 4 anni fa era il giorno del nostro 25° anniversario di matrimonio, mangiammo benissimo e ci offrirono una bottiglia di champagne.
Non e' da tutti che ne pensate???
Continuate sempre cosi e solo questione di gelosia
Saluti e un arrivederci da Cerignola
cenone di capodanno
ambiente sofisticato, ovattato, ottimo rapporto qualità prezzo (dalle mie parti un cenone costa molto di più), vini eccellenti e fra tutto la gentilezza e l'eleganza del signor betti. complimenti! torneremo presto
pranzo di natale: un disastro
Il giorno di Natale per caso siamo capitati in questo ristorante; una volta entrati ci siamo accorti che c'era solo il menù natalizio. a quel punto, non volendolo mangiare, abbiamo deciso di alzarci quando ci è stato proposto di scegliere solo alcune cose dal menù natalizio, ovviamente pagando solo ciò che mangiavamo. Noi allora abbiamo deciso di rimanere. Il prezzo del menù era 50 euro a persona: di 2 primi ne abbiamo scelto uno, lo stesso per i secondi e cosi via.. Alla fine la sorpresa nel conto: erano stati addebitati 50euro a persona. Ovviamente sono andato a chiedere spiegazioni, e si sono giustificati dicendo che il menù prevdeva una sola scelta, quando invece non era PER NIENTE VERO. Onde evitare discussioni il girono di Natale, ho pagato e me ne sono andato. Per quanto riguarda la cucina, il menù prevedeva un brodo di cappone e in seguiro cappone arrosto. Il cappone del secondo non era arrosto ma bollito, questo era palese.
critiche professionali
sono stato a cena il 14/11/2010: l'ambiente e l'atmosfera bella. Ho mangiato 1 misto di salumi di cacciagione non male, ma affettati 1 pò troppo erti. ho proseguito con un secondo piatto che loro chiamano costata, ma di costata ha poco (buona per carità), però senza osso di 1 peso che si aggirava sui 200 gr. Per rifinire la cena mi sono preso 2 bruschette all'0lio nuovo, veramente buone con 2 pezzi di pecorino buono ma tagliato troppo erto (le mie conoscienze dicono che va tagliato più sottile) e dell'ottima verdura ripassata, buona anche questa. per concludere mi sono fatto portare 1 torta di pere e cioccolato, sublime anche lei. per accompagnare il tutto mi sono bevuto un buon souvignon e 1 bottiglia di acqua tullia, che e non è da guida michelen perchè è 1 bottiglia tutta rovinata. a parte le critiche, è stata una cena sufficiente, peprò secondo me da giudicare nuovamente. e 1 cosa che non mi è piaciuta molto è che al tavolo vicino a me, siccome hanno preso 1 rubesco monticchio, è stato regalato 1 sottopiatto; e, altra cose, alla fine tra me e loro la spesa non è stata molto differente..
delusione totale
Cena a parer mio assolutamente insufficiente, primi discreti ma scarsi nella quantità; secondi assolutamente inaccettabili. la cosa peggiore è che a fine serata ci hanno presentato un conto di 104 euro, cosa veramente sconcertante vista la qualità delle pietanze proposte.
Non ricordo di aver mai pagato cosi tanto per aver mangiato cosi male..
professionalità
Il titolare, sicuramente molto gentile, con professionalità da apprezzare. L'ambiente gradevole e suggestivo, i piatti curati e qualità prezzo buoni.
L'estrema gentilezza del titolare farà di noi un ritorno assicurato.
Saluti da Pescara.....
Ne vale la pena davvero
Ambiente molto accogliente. Servizio inappuntabile. Cucina da leccarsi i baffi. Costi contenuti: che chiedere di più???
AFFEZIONATI DA ROMA
ambiente ottimo, personale molto affabile.
lo consiglio veramente a tutti...
Per caso
un discreto ristorante...da tornarci!!! un consiglio...abbassate il costo dei vini!
Buca di San Francesco
Non potete andare ad Assisi e non andare a mangiare alla buca. Vi sareste persi una parte importante.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti