Agriturismo Ristorante Il Faro Rosso di Gubbio
Recensione Utenti
Il faro che delusione
Il posto è incantevole, tutto il personale ed i figli del titolare Giovanni sono squisiti.
Però se segni i conti, sono sempre sbagliati.. Io ho fatto qui il mio matrimonio e, dopo che tutti i miei famigliari da oltre 20 anni sono clienti, mi hanno fatto pagare persone che non erano presenti ed io ho pagato con la scusa che avevo detto che ci sarebbero state 55/60 persone.
Non avendo il numero preciso e conoscendo i titolari, avevo detto 55 coperti e poi, per essere corretta con i camerieri, ho detto di mettere qualche coperto in più per non farli trovare male.
Alla fine ho pagato 840.00 euro che includevano anche i neonati in fasce, una vergogna..
Mi dispiace ma io non verro mai più.
Inoltre non avevo acqua in camera e la sera della mia prima notte di nozze mi viene messa in camera mia figlia, quando avevo chiesto espressamente 2 doppie...
Sabina
Soggiorno al Faro Rosso
Abbiamo trascorso una vacanza di alcuni giorni al Faro Rosso, ottimo il personale di sala e delle camere. La cucina: ottima la carne ma non alla stessa altezza i primi piatti.
I materassi sono inesistenti, vecchi ed appiattiti, le reti affondano fino a terra quando provi a sdraiarti. Dimenticatevi quindi di riuscire a riposare e il mal di schiena è garantito.
Al momento della partenza la direzione ci ha richiesto un supplemento di 25 euro a persona per il pranzo di ferragosto, senza avercelo comunicato nè alla prenotazione e tantomento al nostro arrivo.
Che dire poi della mancanza dell'acqua? Una bella sorpresa al nostro risveglio e senza nemmeno le scuse della direzione.
Faro Rosso
IL SERVIZIO E' DISCRETO SOLO IN CAMERA, PER CHI E' DI PERUGIA E' IL DEGNO E DISCRETO EREDE DEL BARONE... LA SUA FAMA SI ODE ANCHE NELLE BATTUTE FATTE DA ALCUNI PERUGINI (CERCA MOTO TRIP PERUGIA) SU YOUTUBE... FATE MOLTA ATTENZIONE... ALTRO CHE GAMBERO ROSSO, DOVREBBERO FARE LA GUIDA MOULIN ROUGE.......
Altri contenuti interessanti su QRistoranti