Ristorante Aldo di Parma
Recensione Utenti
Buono
Dopo una giornata dedicata alla visita di Parma, abbiamo deciso di cenare da Aldo. La cucina si e' rivelata buona, i prezzi contenuti, la quantità delle portate giusta. Forse mi sarei aspettata una maggior disponibilità socializzante da parte dei due fratelli proprietari, che secondo me non sono così socievoli e disponibili al dialogo con i clienti! Resta la conclusione che, sia per la location quanto per le considerazioni citate sopra, la seconda volta non ci tornerei, ma proverei anche altro!
mi piace!!!!
Quando non si sa dove andare si va da Aldo...
Il posto è tranquillo, il servizio è ottimo e la qualità dei piatti è sempre eccelsa...
Il ristoratore della porta accanto
Aldo è Aldo, location amichevole per divertirsi tra un piatto e l'altro con battute reciproche, massima pulizia, porzioni a gò gò... Rifornito di tutto, anche di vini e liquori ottimi.
E' come essere in famiglia, solo con qualcuno che da mangiare lo sa fare!
Poi se volete l'Etoile... i camerieri in divisa, cambiate zona.
La conduzione è familiare.
Provatelo, che vi costa?
da aldo recensione
aldo: una gran scoperta! io, che son di parma, ho sempre sentito parlare di aldo il matto, sin da piccola, ne parlavano i miei genitori, i miei zii, i miei nonni, e la gente dell'oltretorrente, quei parmigiani duri che han fatto la storia. Adesso che sono "grande" ho capito perchè aldo è un mito! Io mi diverto un sacco quando vado a mangiare là, perchè tra una portata e l'altra c'è spazio per una risata e una battuta, c'è la confidenza e l'armonia di una famiglia, si può parlare del più e del meno senza dover tenere i gomiti stretti e la schiena dritta... e se parli in dialetto sei il benvenuto! Ci mancano questi posti, dove ti portano i tortelli e ti dicono "tò carògna, tò i tordéi, magna e tès!". Certo, se sei un permaloso tutto fronzoli e cerimoniali che non capisce le battute, vai a mangiare da un'altra parte, peccato perchè ti perdi una cucina fatta in casa (ma in casa per davvero)... DA-PA-U-RA!!!
commento
Cucina discreta, prezzi non competitivi, locale gradevole, ma da evitare per la totale scortesia e maleducazione del personale.
ristorante aldo
Aldo è.....Aldo. non vai a mangiare in trattoria, vai a trovare un amico e suo figlio, che con la loro simpatia ti mettono a tuo agio e ti fanno sentire a casa, e nel frattempo mangi....come a casa e di ++++!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti