Ristorante Nangalarruni di Castelbuono
Recensione Utenti
Una grande delusione
La nostra esperienza è stata molto deludente: i camerieri molto distratti, abbiamo chiesto diverse volte una stessa cosa. le pietanze mediocri, senza alcuna originalità. In generale non ritornerei.
non andare di domenica
siamo stati nel locale una domenica di metà dicembre 2009, una confusione terribile, bambini che piangevano, che urlavano, tavoli ondeggianti e piccoli, camerieri non molto professionali. Mangiato male, chiedo spiegazione ad un responsabile di sala e mi si risponde che per mangiare bene è meglio venire in un giorno infrasettimanale. Allora mi chiedo, perche non chiudono la domenica? La domenica fanno i prezzi diversi?
Ristorante Nangalarruni
Un pranzo dovrebbe deludere in parte, e quando va male magari deludere a metà o quasi tutto. Nel mio caso ha deluso totalmente tanto da poter dire, senza timore di essere esagerato, di aver fatto forse il pranzo più brutto in un ristorante che io ricordi. E non credo che si possa giustificare il fatto che fosse domenica. La domenica se si va fuori a mangiare è perchè si vuole andare fuori a mangiare e non perchè si vuole spendere molto ed essere preso in giro. Un ristorante che ha un nome non deve deludere mai. Sicuramente uno di quesi casi che è inutile elencare le pietanze e cercare di sperare in una miglioria. Quando sono uscito mi sono ripromesso di ritornare in questo ristorante nell'unico giorno positivo (per noi clienti) possibile : il mercoledì, giorno di chiusura!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti