Trattoria Da Mario di Montegrotto Terme
Recensione Utenti
Completamente negativo
Premesse: serata di San Valentino e ristorante quasi del tutto pieno.
Appena siamo entrati (io e il mio compagno) ci hanno fatto accomodare al tavolo senza prenderci i cappotti pur essendoci il guardaroba (alla coppia che è arrivata dopo di noi, il cameriere ha sistemato i cappotti nel guardaroba...saranno stati amici???mah), quindi abbiamo dovuto sistemarli come abbiamo potuto sulla panchina.
Abbiamo preso due antipasti con due calici di prosecco, il quale è stato servito in bicchieri "da ostaria" bassi e con il collo quasi inesistente, che di certo non si legavano all'ambiente e alla situazione.
Il primo piatto che ha preso il mio compagno era buono, ma la tagliata di manzo che ho preso io, invece era veramente pessima, con profumo e gusto non certo dei migliori.
Il vino che abbiamo scelto in abbinamento era un chardonnay servito a temperatura ambiente, un'attentanto per gli amanti del vino.
Con i dolci, veramente buoni, c'era, come da listino, in accompagnamento un bicchiere di passito, ma ci hanno portato un bicchierino di fragolino bianco...(vino assolutamente vietato da vendere al pubblico, ma certamente molto più economico del passito!!!)
Costo della cena 32 euro a testa.
Si sicuro non ci vedranno più.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti