Ristorante Sa Punta Ruja di Padru
Recensione Utenti
Incendio maledetto
Ho voluto comunque mettere il massimo dei voti su tutto, in quanto il ristorante l'ho spesso frequentato. "Sa Punta Ruja" non esiste più da un paio di anni: uno dei tanti maledetti incendi dolosi che devastano il nostro territorio sardo, ha colpito questo locale mandandolo completamente in fumo. E' un colpo al cuore ogni volta che vedo le immagini del locale, tristezza infinita. A Nino e a Paola va tutta la nostra vicinanza e solidarietà.
sublime
il locale è magnifico con una particolare cura nell allestimento della tavola, i piatti sono curati veramente bene sia nell'aspetto che nella fusione di sapori, la cantina dei vini è veramente ben fornita. Complimenti
ottimissimo
Locale gestito in maniero splendida da Nino
cucina tipica sarda rivisitata benissimo Veramente completa la carta dei vini
tutto buono
Non conoscevo il locale e ci sono stata ad una festa di laurea. Tutto ottimo, mi sono piaciuti tanto i ravioli di ricotta con un sugo ottimo,le "seadas" di carne (non credo che sia questo il nome)e una buonissima torta di mele!Molto bello il locale,molto curati i particolari della tavola in occasione della festa di laurea.Ci ritornerò.
ottimo!!
Locale caldo e accogliente con suggestiva vista sulle montagne..
Ottima cucina, ottima scelta di vini
Possibilità dietro ordinazione di particolari piatti sardi rivisitati
Consigliatissimo anche per occasioni importanti come battesimi e matrimoni
ravioli ricotta e formaggio
Ottimo locale
Ottimo locale, arredato con gusto e seguendo la tradizione sarda.
La cucina è perfetta, da non perdere il risotto ai funghi porcini e la zuppa gallurese; per non parlare della tagliata argentina.
Bellissima la vasta scelta di vini.
Prezzi competitivi.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti