Ristorante L'Avventura di La Maddalena Hot
Recensione Utenti
Delusione
Abbiamo preso spaghetti alle vongole, pessimi.
Spaghetti all'isolana, insapori.
Frittura di pesce, una big babol.
Dentice alla vernaccia, stopposo quasi immangiabile.
Il dolce non lo abbiamo preso.
Il caffè l'unica cosa buona.
Diciamolo, sono i 400€ più spesi male di tutta la vacanza.
Una vera DISAVVENTURA.
Pessimo
La qualità delle portate è scarsa, povero di contenuti il Menù che addirittura non rispecchia le portate offerte in realtà. Rapporto qualità prezzo pessimo.
COME ROVINARSI UNA VACANZA
Premesso che sull'isola fanno due prezzi a seconda se sei residente o turista... ma ci possiamo passare sopra, però:
posso dire con estrema serenità che è il ristorante non merita nessuna sufficienza, da ogni punto di vista. potrei anche passare sul prezzo- 100 euro in due un antipasto e un primo a testa- ma sui piatti no! Pesce crudo preso e poggiato sui vassoi senza un minimo di cura; pasta cruda!!!
MI RACCOMANDO NON FATE LO STESSO ERRORE MIO, CHIEDETE IL MENU!!
In sardegna si mangia bene, ma mi ha rovinato la vacanza questo ristorante.
brutta avventura
Tipico ristorante, dove tutto è presuntuoso, soprattutto il prezzo, davvero sproporzionato se paragonato alla qualità del cibo. antipasti vecchi e sconditi, pasta o cruda o scotta, servita con ritardi inennarrabili. Aggiungiamo il servizio da rivedere per la scarsa attenzione dei camerieri.
Ristorante L'Avventura
Vi sconsiglio di mangiare in questo ristorante; se proprio ci volete andare al momento di ordinare fate attenzione o potreste ritrovarvi in tavola una bottiglia da 30 euro quando ne avevate ordinata una da 18. Non fatevi consigliare senza aver prima consultato il menù: potreste avere delle spiacevoli sorprese sul prezzo dei piatti. Il servizio è "musone", si vede che sono addestrati a far numero e non ad accudire il cliente.
"L'AVVENTURA" IN TUTTI I SENSI......
AVVISO TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO SITO CHE IN QUESTO RISTORANTE CI SIAMO TROVATI MOLTO MALE.
SIAMO STATI TRATTATI CON MOLTA SUFFICIENZA DA PARTE DEI PROPRIETARI ED IL PERSONALE, ED IN PIU' ALMOMENTO DEL CONTO SI SONO LETTERALMENTE "INVENTATI" IL PESO DI UN'ORATA (1.200 GRAMMI) CHE ONESTAMENTE ERA MOLTO MA MOLTO DIFFERENTE DALLA REALTA'.
TUTTO QUESTO PERCHE' LA SERA PRECEDENTE, DOPO CHE IL CONTO CI ERA STATO "SERVITO" SU UN BIGLIETTINO BIANCO (NON FISCALE), CI SIAMOPERMESSI DI CHIEDERE UNA REGOLARE RICEVUTA FISCALE RIFERIRA ALLA NOSTRA CENA.
LA SERA SEGUENTE CI HANNO FATTO "SCONTARE" LA NOSTRA LEGITTIMA RICHIESTA E CI HANO ADDEBITATO ANCHE CIO' CHE NON ABBIAMO MANGIATO!!
DIFFIDATE DI QUESTO LUOGO, E BUON APPETITOOOOO!!!!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti