Ristorante La Torre del Saracino di Vico Equense Hot
Recensione Utenti
Posto da non perdere
Location da consigliare con prezzi corretti.
Un momento di vita da vivere
Credo che passare una serata qua faccia proprio bene al Cuore.
Faccio lo stesso lavoro di Gennarino, ma vivere quest'esperienza mi ha dato un bella carica di vita e di professionalità.
C'era Antonella con me era il suo compleanno, i piatti assaggiati dal Menù Gennaro, dai vini in abbinamento dalle nostre personali emozioni.. bè.. è stato unico.
Che dire se non grazie a Gennarino e grazie a tutto lo staff della serata, risultata indimenticabile.
Ma grazie a te Antonella, per il tuo sorriso e per essere la compagna di queste avventure meravigliose.
Luglio 2014, buona vita a tutti
Flavio e Antonella
Valido
Eccellente accoglienza, gentile ma non invadente. Esposito si e' presentato al tavolo affabile e disponibile, rispondendo alle nostre domande sui piatti. Nessuna insistenza da parte del personale per proporre vini particolari anzi si sono resi disponibili a servire un solo bicchiere di una etichetta a nostra scelta, ma erano sufficienti quelli previsti in carta. Cucina strepitosa legata ai sapori del territorio, senza eccessi di virtuosismo e porzioni direi quasi abbondanti. Le nostre scelte: uovo e gamberone su letto di zucchine ( piu adatto all'inverno), pesce bandiera (ottimo), minestra di pasta al pesce (il classico di Esposito), scorfano (notevole), millefoglie ricotta e pere (superbo), babà (leggermente poco bagnato). Al termine del pranz, visita alle cucine ed all'enoteca suggestiva e ben fornita. Spesa: 165 € in due, sinceramente poco. Unico neo, il pane, assolutamente al di sotto della qualità del cibo. In conclusione consiglio vivamente a tutti gli amanti della buona di cucina di passare dalla torre del saracino.
FANTASTICI
La classe è gia nota, ma l'aspetto che ci ha colpito più di tutte le altre cose, già di per se elevate, è stata la grande umiltà con cui il Maestro e tutti i collaboratori ci hanno accolto ed assecondati in tutto, facendoci essere a proprio agio. Grande anniversario di matrimonio 29 settembre 2010.
Invito tutti a provarlo almeno una volta, GRANDI!!
tutto ottimo
2 primi, 2 secondi, un buon Fiano l'entree offerto dalla casa, il tutto per € 136,00.
cucina ottima personale cortese chef ... grande (e grosso)!
SUBLIME
Non potevo trovare posto migliore per andare a festeggiare il compleanno di mio marito.
Non posso dire anche che tutto è stato veramente "sublime" . Non capisco e non riesco a comprendere chi ha da fare commenti negativi su questo ristorante. Ritengo che probabilmente chi ha qualcosa da ridire non ha abbastanza cultura culinaria e non apprezza il buon bere. Tra l'altro devo dire che nonostante sia un Ristotante molto rinomato e di classe, pone una particolare attenzione se portate con Voi dei bimbi. Cosa veramente lodevole a questi livelli.
Non posso dire che grazie allo Chef "Gennarino" che ci ha veramente fatti sentire in Paradiso.
Non c'è assolutamente da sottovalutare l'ottima pasticeria gestita dalla "dolce" Vittoria. Grazie anche a te.
Lo consiglio a tutti coloro che nella vita voglio fare un'esperienza diversa dal solito mangiare. Auguri!
semplicemente superbo
qui tutto e semplicemente giusto , forse queto è il grande punto di forza del ristorate
Altri contenuti interessanti su QRistoranti