Ristorante A Fenestella di Napoli
Recensione Utenti
La perfezione non è di questo mondo ma..
Ci sono stato più volte e lo scorso anno l'abbiamo scelto per il nostro matrimonio. Devo dire che è stata un'ottima scelta; all'inizio i gestori sembrano poco cortesi, ma sono sempre professionali. La cucina non si discute, così come l'atmosfera e anche i prezzi... Lo consiglio senza problemi.
bella serata
incredibile il rapporto qualita' prezzo. E' da non credere. Se si vuole mangiare Davvero bene e sentirsi a casa consiglio a tutti questo posto. Il personale e' cortese e cordiale, tutte le portate sono servite senza lunghe attese, porzioni abbondanti ed ingredienti freschissimi, e' la vera cucina NAPOLETANA. Inoltre l'atmosfera che si respira e' accogliente e rilassante. Davvero una splendida serata.
Che Delusione
Domenica (S. Valentino) avendo prenotato una settimana prima mi sono recato alla fenestella per festeggiare il compleanno di mia madre (avevo specificato il motivo al gestore facendogli presente che cadeva in un giorno particolare). Purtroppo la giornata è andata malissimo.. Infatti appena arrivati ci hanno servito gli antipasti dopodichè abbiamo ordinato i primi che però sono arrivati bene due ore dopo. Praticamente siamo rimasti prigionieri del ristorante in attesa di poter pranzare: ogni tanto chiedevamo spiegazioni ma i camerieri non ci dicevano nulla in merito ai tempi di attesa. Alle 17:00 sono arrivati solo 2 primi su 6 e poi a seguire gli altri per cui abbiamo anche pranzato ciascuno per i fatti suoi. Infine nel frattempo avevano terminato gran parte dei secondi per cui non abbiamo potuto ordinare. Morale della storia? Il compleanno di mia madre rovinato. Il gestore poteva almeno avvisarci che in un giorno di festa il servizio non è garantito in tempi rispettabili così avremmo potuto cambiare locale
Quindi da evitare nei giorni festivi
A Fenestella
Il titolare del locale non si rende affatto conto delle potenzialità che possiede il suo locale. Creare un ambiente familiare e caldo non è affatto alla sua portata, anzi si comporta con estrema freddezza e scontrosità verso i clienti, in particolare verso i bambini. Infatti quando sono stato a festeggiare il mio 10° anniversario di matrimonio, si è permesso di ORDINARE a mio figlio di soli 3 anni, di sedersi a tavola solo perchè aveva preso un cucchiaio per giocare. Si potrebbe anche affiggere all'esterno la scritta VIETATO L'INGRESSO AI BAMBINI!. P.S. La cena, ottima, composta da 2 antipasti 2 primi 2 secondi con 1 contorno mi è costata 130,00 euro. Valutate Voi!!!
posto ok, cucina k.o
premetto che amo Napoli, la città , i paesaggi, il mare la gente e la cucina....questo ristorante ha soddisfatto le prime 5 cose, ma l'ultima proprio no! il posto è bellissimo, la vista unica, ma il cibo proprio una delusione! pesce fresco sicuramente ma cucinato "senza arte nè parte", senza la passione culinaria tipica di questa terra e il prezzo decisamente alto per quel che si mangia! peccato ci sarei tornata volentieri se solo non fossi uscita con la voglia di una bella pizza napoletana!
Location Unica
Il locale è situato in una delle più belle zone di Napoli, Marechiaro, da dove prende spunto una celeberrima canzone. Pesce ottimo e fresco. Consiglio vivamente serate durante la settimana. Da evitare pomeriggi domenicali e sabati sera.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti