Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.3
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

un'esperienza

Dopo diverso tempo, finalmente questa estate sono riuscito (con la mia compagna e mia figlia) a soddisfare la mia curiosità ed ho provato questo rinomato Ristorante.
Non posso biasimare chi, una volta uscito, rimanga pervaso da un senso tra la mezza fregatura e un esperienza trascendentale.
Se, tuttavia, ci si addentra (neanche poi per molto) in un'analisi di ciò che è stato, sicuramente risulta apprezzabile ed encomiabile quasi nella totalità dei Fattori e Caratteristiche.
In "breve", Cucina veramente di Livello, i piatti comprendevano in sostanza tre gusti ogni portata (almeno, quelli che mangiai io..), molto leggeri, ed abbinabili tra di loro: assieme - il primo con il terzo - il primo con il secondo, ecc..(non so se mi spiego!)creando delle sensazioni gustative ogni volta diverse e molto piacevoli.
Molto carino inoltre quando lo Chef Gennaro Esposito, viene di persona, con molta discrezione e cortesia, al tavolo per scambiare qualche battuta (e, perchè no, a ricevere i meritati complimenti).
L'ambiente, oltremodo sobrio, non mi ha particolarmente entusiasmato per vivacità e colori, anche se elegante, pulito e ben curato.
Il Servizio è stato sicuramente attento ed esperto (a parte scambiare l'uvaggio "Picol" di Lis Neris, con il "Piccolit"...).
Di certo il costo è rapportato, come sopra, alla totalità dei Fattori.
Mi sento perciò di consigliare agli amanti della Cucina, in tutte le sue sfaccettature, una capatina alla Torre del Saracino.

Piatto più apprezzato
tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine