Ristorante Taverna del Sacripante
Recensione Utenti
ottimo ed elegante
vado spesso con amici o con la famiglia, prima o dopo il cinema, che è proprio lì a fianco e, a parte il prezzo un pò corposo, si mangia in un ambiente bello, pulito e con un ottimo servizio; il cameriere è molto cortese e discreto, per nulla invadente.
I piatti sono fantasiosi, sfiziosi ma senza esagerare, anche mio figlio ama molto andarci.. non abbandona "Mc Donald" purtroppo, ma è sulla buona strada con mia grande soddisfazione.
Ho portato alcuni clienti, per cene di lavoro, sono rimasti anche loro molto colpiti, del resto la buona cucina bisogna pagarla in altri posti, altrettanto ricercati ed eleganti, il prezzo è tre o quattro volte tanto.
Lo chef è un ragazzo molto simpatico ed alla mano, non se la tira anche se è un ottimo professionista.
cena perfetta
In questo ristorante sono stata venerdì 25 novembre sera del mio compleanno.
Era da anni che non mangiavo un primo così buono!! gnocchi di zucca con taleggio e verze!!! mio marito ha preso trofie di castagne con ragù di coniglio.
Per secondo: tarte tatin di zucca con crema di cavolfiore e barbabietola per me, per lui filetto di maiale "avvolto " pancetta e tortino di rape.
Tiramusù di panettone... assolutamente divino!!!
chef carino, simpatico e super alla mano! è uscito sia prima che dopo a salutare e ad augurare buon appetito!! fossero tutti così!
Unica pecca: se dici che c'è il modernariato... dov'era??? mettiamolo!!!
un ristorante innovativo e piacevole
trovo il ristorante una buona fusione tra innovazione e gusti, ho cenato con persone a me molto care e ho fatto veramente un figurone, più complimenti per la scelta del posto che per la mia fantastica compagnia!! tra le altre cose la sua vicinanza al cinema lo rende veramente ok. il servizio al tavolo è sempre molto attento, preciso ma discreto; lo chef è veramente simpatico e non se la mena per nulla, l'atmosfera è elegante ma non sfarzosa.
pulizia generale del locale e del bagno impeccabile.
anche il mio bambino (13 anni) lo aprezza molto e ha imparato che esiste altro oltre hamburger, patate fritte e coca....
lo consiglio vivamente a tutti.
Novità senza stravaganze
Finalmente un ristorante innovativo ma non troppo. Un luogo simpatico e accogliente con un menù che ti fa comprendere che sei capitato in un posto diverso.
Una cucina di elevatissima qualità dove l'interpretazione dei piatti è rispettosa di gusti e tradizioni antiche. Uno chef capace che "non se la tira".
Tutto positivo. Ci sono già tornato 5 volte.
Piu che una cena una esperienza
Ambiente davvero carino e molto accogliente. Quadri, libri, oggetti di modernariato, tutto scelto con grande cura e gusto. Ci si sente a proprio agio. Servizio discreto e puntuale. Ma la cosa per cui vale davvero la pena venire qui e' la cucina. Creativa senza mai essere sopra le righe. Associazioni di sapori e colori sorprendenti e sempre interessanti. Un'esperienza da provare.
che bella serata!!!
Ho passato una serata indimenticabile in questo piccolo ristorante di recente apertura.
Lo chef, Simone Suardi ho poi scoperto essere allievo di Pietro Leeman.
La cucina e' veramente di ottima qualita',tutto fresco e fatto da loro.Delizioso il galletto e la Tatin mai mangiata una piu' buona.Assolutamente da provare
gnocchetti freddi di barbabietola con fonduta estiva<br />
galletto profumato agli agrumi<br />
Tatin di mele
...e che Taverna !
Veramente arduo trovare un piatto maggiormente apprezzato !Abbiamo cenato 2 volte e tra primi,secondi e soprattutto dessert la scelta non è facile.
Piatti fantastici accompagnati da un servizio impeccabile e da una presentazione meravigliosa.
Ingredienti di alta qualità.
Ordine,pulizia e cordialità fanno di questa "taverna " un luogo da non perdere.Assolutamente consigliato !
Altri contenuti interessanti su QRistoranti