Ristorante San Pietro di Zelo Surrigone
Recensione Utenti
Plateau Royal
Consigliatissimo.
PER GLI AMATORI DI OSTRICHE E CRUDITE'
Ottimo il plateau de mar, eccellente il tonno, capasanta e spada affettati in crudo.
Bisogna conoscere l'ambiente per prenotare qualche ora prima il plateau, onde evitare lunghe attese che necessitano enevitabilmente se si vuole mangiare la crudità di mare appena aperta con tutti i suoi sapori.
Di seconda fascia i vini e leggermente troppo ricaricati per quanto riguarda quello che abbiamo ordinato.
Ho consigliato una grappa particolare che un ristorante di qualità dovrebbe essere provvisto non si fanno nomi per par condicio.
Ottimo il caffè giamaicano.
Complimenti all'amico pugliese, si propone con garbo, preparazione e conoscenza della materia prima per i golosi come me.
Il conto chiaramente è rapportato alle portate, la qualità del prodotto è appagante per gli amatori di ostriche e crudi.
Sicuramente ci ritornerò per assaggiare altre specialità, di cui non metto in dubbio la qualità eccellente.
Un ristorante da consigliare agli amici
La grande varietà di ostriche e la freschezza di tutto il crudo (e non solo) fanno di questo ristorante il miglior posto nel milanese per gustare questo tipo di cibo che, associato alla simpatia di Armando e Alessandro ed alla solerzia del personale di sala ne fanno un posticino per buongustai.
MMMM...BUONO
CORTESIA APPREZZATA,AMBIENTE PIACEVOLE,CIBO DELIZIOSO...CONSIGLIO DI ANDARE IN SETTIMANA X CENE ROMANTICHE E IL FINE SETTIMANA X UNA SERATA CON GLI AMICI.
recensione
Sono andato con amici per mangiare un buon crudo. Il risultato è stato eccellente sotto tutti i punti di vista con unica eccezione il tempo di attesa.Poi mi hanno informato che al momento della prenotzion era meglio prenotare anche il Plateau Royal. Pazienza sarà per la prossima volta.
ECCEZIONALE
IL VERO PLATEAU ROYAL A MILANO......
ECCEZIONALE
Altri contenuti interessanti su QRistoranti