Ristorante Cracco Peck di Milano Hot
Recensione Utenti
Da provare...
Ci siamo andati il 28/11/08 su consiglio di persone fidate. Abbiamo preso due menu degustazione e i vini a bicchiere. E' un'esperienza da fare per chi ama la cucina e a tavola è alla ricerca di sorprese. Non tutti i piatti sono strabilianti ma alcuni sono da raccontare. Più che il contrasto dei sapori ho apprezzato l'abbinamento con i vini davvero azzecati e degni di nota.
Essendo un ristorante di alto livello è particolarmente apprezzabile l'atmosfera calda e accogliente.
Rimane il limite del conto davvero esorbitante (460€ in due!!) che ci porta a dire che è un'esperienza da fare una sola volta nella vita!
Cracco ma quanto mi costi?!!
Cucina fantastica, un'esperienza da fare anche se costosa.. Conto a meno di 150 euro è dura DURA, e senza vino ovviamente! Ma se avete da chiedere un regalo, mettete pure una cena qui nella lista!! Carta dei vini che è una enciclopedia, meno male che c'è un sommelier che dà una mano!!!! Comunque parrà impossibile ma si può anche ordinare vino al bicchiere!! La cucina è stupenda, una qualità di cibi e sapori indimenticabile!!! Primi fa tutti gli spaghetti di patate con cime di rapa e razza. Poi il germano reale allo spiedo glassato al miele e arancia che me lo sogno ancora... Ma anche i piatti più "normali" sono la fine del mondo; ad esempio se dico risotto allo zafferano con midollo, par un piatto normalissimo. Assaggiatelo......!!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti