Ristorante Cracco Peck di Milano Hot
Recensione Utenti
Ristorante Cracco Peck
spero di dimenticare presto ques'esperienza altrimenti non andrò più in posti del genere, ed è un peccato perchè a volte ne vale la pena.
non è il prezzo che non va, è la cucina: vogliamo dire che un pezzo di anguria con sopra mezza ostrica e un pezzo di mandorla senza neanche un pò di olio o salsa o qualsiasi cosa è alta cucina!
non c'era una cosa da ricordare, anzi si: gli anacardi e le nocciole con il caffè..
ne avrei altre ma non voglio essere maleducata.
SCANDALOSO!!
Scandaloso, cameriere scontroso, somelier che a tutti i costi di doveva rifilare una bottiglia da SUPER PREZZO E INFINE, si mangia in un seminterrato!!! Piatti che sembrano usciti da una cura di bellezza più che da una buona cucina, belli ma con sapori scialbi e inconcludenti
Ristorante Cracco Peck, CHE DELUSIONE!!!!
Mi ero promesso di poter incontrare alcuni ns. clienti stranieri presso il ristorante CRACCO PECK in MILANO, Via Hugo,4, consigliato come uno degli ambienti pù esclusivi della "Meneghina da Bere". La verità è che si tratta di un ritorante o meglio di un sotterraneo localizzato a ben due piani sotto il livello stradale, climatizzato o meglio condizionato da bocchettoni a soffitto dalla temperatura glaciale (che influiscono notevolmente sulla salute, in special modo nelle giornate fresche e primaverili, ove il funzionamento era fortemente sconsigliato), arredato con gusto, ma dal servizio non all'altezza del ristorante. Per cominciare, non riesco a capacitarmi come sia possibile classificare un locale come il "Gracco" avendo a scelta SOLO 5 scelte per ogni portata. La descrizione delle pietanze non corrisponde alle reali aspettative, ma di più, si sono premuniti di servici tutto ciò che non avevamo ordinato, trascurando i desideri culinari. Servizio non altezza, Pietanze dalla buona preparazione ma dalla scarsa attenzione. Tutto il peggio che si sarebbe potuto incontrare condito da un rapporto qualità/prezzo spropositato per questo locale.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti