Ristorante Braciere del Ripa di Milano
Recensione Utenti
CENA
Ambiente molto carino e suggestivo, ma direi solo quello.....
assolutamente non ca parer mio non vi è rapporto qualità prezzo..
Non hanno la carta dei vini bianchi, ma non solo..: mi vengono proposte a voce le bottiglie disponibili e alla fine il vino arriva dopo l'antipasto ....
una bottiglia diversa da quella richiesta e CALDO!!!! al 30 giugno!!!!
Inammissibile!!
Alla fine arriva il conto e prendo atto che una semplice bottiglia la pago come un vino di qualità.
Se dovessi tornare, sarebbe solo per il giardino molto gradevole... ma ordinerei acqua ed un piatto di pasta. Allora forse si, forse.. e dico forse..
consigliato a tutti
Ci sono andato ieri sera con la mia fidanzata. Il servizio sembrava ottimo all'inizio, poi ci siamo fidati del cameriere per i secondi. Ci aveva consigliato un tris di carni.. Per poi portarci solamente una bistecca per due che era OTTIMA.
Pessimo rapporto qualità prezzo
Sembra di essere finiti nel ristorante giusto, fino a quando non ti arriva il conto.
L'ambiente è molto gradevole ed essendo in una zona non troppo centrale come ripamonti 90 si crede che l'atteggiamento del cameriere che sceglie per te sia adeguato al tipo di cena, e soprattutto al tipo di conto. Tutt'altro. Il cameriere sceglie tutto per la tavolata (di solito antipasti, tris di carne, contorni) ma non lo fa per farti un favore, tanto più per tenderti una "trappola" finale che si conclude con la presentazione di un conto salato.
Peccato, non tornerò mai più, anche se l'ambiente è molto carino.
delusione totale
Ci sono andato ieri sera con la mia fidanzata. Il servizio sembrava ottimo all'inizio, poi ci siamo fidati del cameriere per i secondi. Ci aveva consigliato un tris di carni.. Per poi portarci solamente una bistecca per due. Le verdure che ci ha consigliato, nemmeno l'ombra e una patata al cartoccio. Visto poi il conto. Tutto sbagliato a cominciare dal costo del vino aumentato di 7 euro, due contorni invece che uno, i primi con nomi e prezzi differenti. L'ambiente è molto bello, peccato che ci hanno fatto sedere in un tavolo interno, dove si perde tutta la bellezza del posto. E pensare che avevo prenotato una settimana prima e di gente non ce n'era tanta. Non credo proprio che ci tornerò.
PREZZI TROPPO ALTI
IERI SONO natao per festeggiare il compleanno di mia moglie. L'ambiente è veramente bello, aiuati dalla serata non molto fredda.
Purtroppo la famosa "carne" non era certo così buona, ho mangiato di meglio con prezzi MOLTo più bassi.
Un tris di carne (al massimo circa 400 gr) ho pagato ben 75 Euro.
Un semplice contorno di verdure ben 15 €
Insomma troppo alto il prezzo per quello che offre.
Una cena per 2 persone mi è costato ben 164 €
Prezzi assurdi
Vado a vedermi un concerto ai Magazzini Generali.. Mi mangio qualcosa prima, penso tra me e me.. Due passi e scorgo dalla strada l'entrata del ristorante.. Molto bello dentro, caldo ed accogliente. Mi fanno accomodare, gentili e simpatici (probabilmente fanno del loro meglio perchè già sanno cosa mi aspetta alla cassa).. Insomma, la faccio breve.. Dopo quattro chiacchiere, succede che un antipasto, 3 fettine di carne (direi sui 250 g massimo), due contorni di verdure e una bottiglietta da 375 ml mi costano 90 euro. 90 chicchi.. Assurdo.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti