Ristorante Dal Pescatore di Canneto Oglio Hot
Recensione Utenti
Viaggio di lavoro autista privato
La cosa che mi ha colpito è l'aver conosciuto Nadia e Antonio, persone uniche, speciali, persone d'altri tempi. E' stato davvero un grandissimo onore, persone stupende! Spero di rivederle!
Ho messo 5 stelle in tutto, ma ne meriterebbe molte di più.
Un Viaggio di vero piacere
Ci siamo fatti tanti chilometri per arrivare qua, questo è successo in Novembre 2012.
Ero insieme alla sola persona con cui avrei voluto passare questa serata, lei è Antonella ed è la persona più fantastica della mia vita.
Le emozioni che tutta la famiglia Santini ci hanno regalato, dal cibo alla loro cantina, alla loro cordialità vera e sincera alla serata che non sembrava finire mai, sono uniche. La sola cosa che posso dire è grazie di averci fatto trascorrere il sogno che avevo immaginato.
La mia voglia e quella di Antonella è di tornarci presto per vivere ancora un bellissimo momento della nostra vita con voi e con le vostre passioni.
Se posso dare un consiglio a chi ama questo mondo della Ristorazione, fatevi il regalo più bello, prenotate qui e godetevi la vita.
Buona vita a tutti.
Grazie ancora a tutto lo staff veramente professionale e piacevole e grazie di nuovo alla Famiglia Santini.
E grazie a te Antonella, semplicemente per la donna che sei.
Flavio
Non concordo con le recensioni....
Mi sono soffermata a leggere le recensioni (spesso contrastanti tra loro..) del mio ristorante preferito e rimango sempre molto sbalordita da quello che leggo. Bisognerebbe bandire queste recensioni perché spesso sono frutto di opinioni poco carine per chi da una vita, spesso da generazioni, ha lavorato con passione in questo settore cercando di ottenere il massimo e soddisfare la propria clientela....
Sono stata spesso in questo ristorante e ritengo fuori discussione l'amore per il mestiere della famiglia Santini, la continua ricerca nel trovare sapori nuovi ma sempre di gusto e delicati... Sicuramente il prezzo non è dei migliori e proprio per questo motivo mi reco in questo ristorante 1/2 volte all'anno, ma preferisco 100 volte evitare ristoranti di scarsa qualità e deliziarmi con ristoranti come il Pescatore, che sono sicura di gustare ottimo cibo, buon gusto e locali degni di nota!!!
Concludendo: chi non sa apprezzare questi livelli di ristorante eviti di scrivere delle recensioni che non rispecchiano la realtà e creano danni a chi lavora con amore e passione!!!!
Saluti, Anna
Esperienza che mi ha cambiata
Ci sono stata solo due volte perché i prezzi sono decisamente elevati, ma ci tornerò. La prima volta ci andai controvoglia, prevenuta nei riguardi dei grandi ristoranti e dei grandi costi. Ho cambiato idea. Non credevo che il mangiare, l'esperienza del cibo, potesse essere così significativa. Da allora ho assaggiato i cibi con un approccio diverso, una mentalità diversa. Ho poi frequentato altri ristorati dello stesso livello, ma questo resta il mio preferito. La cucina sarà anche tradizionale (perché, é un difetto?) ma il livello é fuori discussione, e poi, e poi... non amo zuppette, spume e quant'altro, anche se di moda. Grande Pescatore, e i signori Santini sono davvero signori, il che non guasta.
eccellente
Senz'altro ancora uno dei migliori ristoranti italiani. Ultimamente si parla di più di altri chef emergenti (che ho avuto modo di visitare quasi tutti), peraltro davvero bravi. Ciò non toglie che Dal Pescatore rimanga un luogo immancabile per gli appassionati di grandi ristoranti. Dopo qualche anno di visite in parecchie decine di "stellati" (fra cui diversi tristellati), la famiglia Santini rimane nei primissimi posti delle mie preferenze.
la perfezione assoluta...
location curata nei dettagli, accoglienza calorosa e professionale, ambiente di sala caldo, tavola apparecchiata in modo perfetto, menù ricco di piatti molto invitanti, carta dei vini perfetta; il pranzo è stato al di sopra delle aspettative, la professionalità dello staff è di un ristorante a 3 stelle. il conto adeguato. la conduzione familiare è sinonimo di sintonia e grande lavoro. Complimenti....
IL MIGLIOR RISTORANTE IN ITALIA
DA TRE ANNI ABBIAMO DECISO DI FREQUENTARE LE MIGLIORI TAVOLE IN ITALIA TORNANDO SEMPRE PIU' VOLTE (TRE) PER AVERE UN GIUDIZIO VERITIERO ED ATTENDIBILE. DAL PESCATORE E' UNA SPANNA SOPRA!!!
Ottimo
Certo il prezzo non è abbordabile ma ambiente e qualità della cucina meritano veramente.
Impossibile dire che la cucina non meriti 5 stelle ...
Complimenti !!!
complimenti!
Sicuramente all'altezza di tutti i riconoscimenti che ha ottenuto fino ad ora. Accuditi e riveriti dal primo all'ultimo minuto, anzi direi forse più un crescendo, alla fine ci si sente veramente come a casa e questo penso sia la più difficile per un ristorante di questo livello. La cucina alla fine è abbastanza tradizionale, ma con materie prime superlative. Cantina eccezionale con rincari alti, ma per chi se ne intende qualche buon rapporto qualità prezzo lo si trova, soprattutto con gl'esteri. Complimenti a tutta la squadra che il Patron Santini dirige egregiamente e con una signorilità d'altri tempi. Eccellente in ogni dettaglio.
Imperdibile
Ho avuto la fortuna di mangiare in questo bellissimo posto, di vistare grazie alla cortesia del sig. Santini e della sua signora, la cucina e la cantina ed ho trovato ogni cosa superlativa.
Il prezzo è sicuramente in linea con tutto il resto e la cucina è superlativa
grazie che ci siete
perché non una stella in più... non solo la cucina è grande, la cantina non è da meno... è difficile raccontare quello che si prova quando si è seduti a tavola.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti