Ristorante Dal Pescatore di Canneto Oglio Hot
Recensione Utenti
BUONO, DA PROVARE.. UNA VOLTA
Piacevole la location, confortevoli ed eleganti gli interni. La cucina è ottima, molto interessante la lista dei vini e l'idea di una famiglia tutta all'opera per far funzionare il tutto.
Ho adorato i ravioli con la zucca ed un brasato con la polenta davvero da ricordare. Come il bon ton sembra imporre agli stellati ed ai forchettati, le porzioni sono un pò scarse ed i prezzi realmente alti, ma tanto si sa prima di entrare, quindi ad ognuno le proprie scelte... Ma una volta nella vita si può anche provare!
da provare, non necessariamente da ripetere
Bellissimo l'ambiente e ottimo servizio. Vale la pena spendere certe cifre più che altro perchè scegliendo uno dei menù completi si passa un pomeriggio di degustazioni (3 orette con il caffè ci stanno), quindi più che la cucina si paga l'esperienza e l'intrattenimento. Ottimi i vini. Alcuni piatti extra menù, caffè ed acqua praticamente regalati, quindi con una spesa di neanche due decine di euro sopra il menù (che sta sui 170 euro) si riesce a bere bene e aggiungere anche qualche portata extra. A fine menù non si può dire che sia mancata la quantità, nè lo zelo e le attenzioni da parte del personale: la qualità invece è buona ma non eccelsa come magari ci si attenderebbe. Tutti piatti gradevoli alla vista e al palato ma nessuno forse esaltante. Ottimi i dolci. Nel complesso un'esperienza sicuramente da provare (con l'idea di fare il menù completo però) che non può lasciare insoddisfatti. Non necessariamente da ripetere se quello che si cerca è l'esaltazione del palato o il rapporto qualità prezzo, dove per qualità si intende principalmente quella delle portate.
OTTIMO
Accoglienza ottima, ambiente ricercato ma familiare piatti ottimi ,servizio ottimo e molto presente. difficile trovare un posto cosi dal primo all'ultimo minuto.
Tanto fumo...
Ottimi l'ambiente, il servizio e la cantina vini. Canzonatorio il rapporto qualità-prezzo. E'impensabile spendere certe cifre per avere sette, e dico sette, tortelli. La carne è buona ma non ottima, per i formaggi c'è di molto meglio (vedi il Miramonti l'altro di Costorio di Concesio, Bs). Non posso dire di essermi trovato male, ma per certe cifre il cliente ha il diritto di pretendere di più, sia in termini di qualità che di quantità.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti